mercoledì 13 aprile 2022

Quante Volte?

 


Ci sono ancora, è passata qualche settimana dall'ultimo post, era l'11 Febbraio ed avevo ancora 46 anni, ora ne ho 47 e la musica è cambiata senza cambiare, se sei mio coetaneo o giù di lì, sai perfettamente cosa intendo, per gli altri, ne riparleremo, sempre se lo vorrete, quando sarà tempo.

Da allora fino ad oggi, le giornate, settimane, mesi (poco più di due), sono letteralmente volati, tra lavoro (per la maggior parte), vicissitudini familiari ed imprevisti vari per lavoro e non solo. Come la grande seccatura di un problema all'orecchio che sto curando da una dozzina di giorni e del quale pare non si riesca a venirne a capo. Ci sento eh, non sto diventando un neo Beethoven (non so comporre e nemmeno suonare nulla).

Come scrivevo nel post precedente, è un periodo di continui bilanci, ma anche la rivelazione di un nuovo modo di vedere ed affrontare ciò che succede giorno dopo giorno. Soprattutto di riflessioni. Fittissime. Su tutto, lavoro, casa, famiglia, progetti, scelte, idee.

Se c'è qualcosa che cambia, è la sorpresa di tutto questo. La sorpresa nel vedere il cambiamento personale, la diversa prospettiva, altre sfumature.

Quante volte, ultimamente, ti è capitato di vivere una sorpresa? È stato bello?


Sono AndreA, ho 47 anni e ascolto il silenzio.



Nessun commento: