venerdì 11 febbraio 2022

Eccomi qui!


Negli scorsi post, che trovate QUI, QUI e QUI ho scritto degli anni che vanno più o meno dal 2012 al 2021. Ora si parla del 2022, del presente e dei presenti, per gli assenti dedicheremo a ragione o torto delle commemorazioni, ma non in questa sede.

Cos'è cambiato nel frattempo? Nulla o pochissimo in effetti. Non ho un'altra nuova casa, non ho avuto altri figli. Ho solo terminato di aprire scatoloni e riporre al loro posto gli oggetti vari, sistemato alcune zone del cortile e preso atto di cosa funziona e cosa funziona meno all'interno ed all'esterno. Nella nuova zona dove abito ho provato tutti i Food delivery vari, ho preso contatto con il vicinato. In questa fase che in una parola potremmo definire ambientamento, ho già saggiato diversi pregi e altrettanti difetti, cosa era meglio prima e cosa invece lo è ora. Insomma, è già tempo (ma ormai siamo portati a farlo continuamente) di bilanci, dopo quasi due mesi di nuova residenza.

Tu fai mai dei bilanci anche a breve termine, oppure attendi, ti dai del tempo?

Stavolta chiudo qui, così, brevemente.

Sono AndreA, ho 46 anni e sto ascoltando Argentovivo di Daniele Silvestri.

 

Nessun commento: