venerdì 22 ottobre 2021

Ecco. Tornare Sul Luogo...Dello Scritto!

 


Eccomi, di nuovo. Un ritorno? Non chiedetelo a me, sarebbe bello, ma chissà...

Passavo da queste parti, finalmente. Mi son detto, dai, vediamo un po'; ho aperto piano piano questa porta, ho riaperto alcune finestre, la luce ha nuovamente dato i colori a tanti ricordi. Persone, pagine, post, commenti, tante risate e idee scambiate, tante persone conosciute, anche dal vivo e tante altre che sarebbe stato bello, ma non è successo.

Non voglio scrivere il solito post malinconico dei vecchi tempi, "ah ma quanto era bello, ah, ma quanti eravamo...che bella community", no.

Certo, eravamo tanti, eravamo sempre felici nel leggerci e commentarci, erano altri tempi, altre vite.

Come me, anche diversi di voi, avrà cambiato vita, gli eventi avranno incredibilmente preso d\"assalto il vostro Tempo. Qualcuno avrà messo su famiglia, come me, altri si saranno semplicemente stancati.

Vi ricordo, quasi tutti. 

Di me? Vi racconterò probabilmente nei prossimi post, che non prometto ci saranno, o almeno, non credo avranno una cadenza certa/fissa.

Se leggete questo post, soprattutto voi dei tempi andati, fatevi sentire, basta anche solo un punto nei commenti, magari rinascerà un fiore, laddove la terra è diventata arida.

Sono AndreA, ho 46 anni e sto ascoltando Till Death Do Us Part di Madonna.

Un abbraccio.

Nessun commento: