Come avete letto nei precedenti post, nel mio viaggio a Roma ho avuto modo di incontrare due blogger Popale e Piggio, oggi Vi racconto qualcosa di più su questi incontri...
Popale.....
L'incontro con Popale è stato molto bello. Come ho detto anche a lui, me lo aspettavo grande e grosso, invece è.....ENORME!!!!! Vi spiego subito, è un gigante!!! In giro assieme sembravamo Davide e Golia, capirete, io alto 1, 67 m, lui alto 1.90 m, c'è una bella differenza. Caratterialmente com'è??? Cosiccome lo leggiamo nel blog tutti i giorni, divertente, disponibile, gioioso, mi ha fatto un enorme piacere conoscerlo.
Abbiamo pranzato assieme al Mcdonald - Spagna - e poi mi ha fatto da cicerone per le vie di Roma, un gran bel giro panoramico in scooter!!!
Abbiamo chiacchierato di tante cose sia riguardanti i blog che la vita quotidiana e dopo cinque minuti sembrava ci conoscessimo da una vita.
Ho avuto modo di fargli gli auguri di compleanno dal vivo e questa è stata ancor di più una cosa carina...
GRAZIE POP!!
Piggio....
Anche l'incontro con Piggio è stato piacevole, abbiamo fatto sia una bella passeggiata per la zona campo dei fiori, con tanti viottoli e negozietti, sia una bella chiacchierata e poi, tanto per cambiare un mega giro in moto....ma delle strade che cercavamo ne avessimo trovato almeno una...eh,eh,eh, ma è stato comunque bello anche così!!
Anche con Piggio, si è parlato di tante cose sia riguardanti la blogosfera con relativi personaggi, abbiamo parlato anche di molti di Voi e poi di altri argomenti, sino alla politica; vabbè, ora non pensate che abbiamo aperto un simposio, giusto così, una semplice chiacchierata...
Com'è Piggio ? Anche per lui, dico la stessa cosa che ho già scritto per popale, è cosiccome lo leggiamo ogni giorno nel suo blog; a differenza di popale però, piggio lo avevo già visto in fotografia, quindi anche d'aspetto già sapevo com'è !!
GRAZIE PIGGIO!!
3 commenti:
Fantastico... conoscere degli amici del blog di persona... Bella esperienza! Infatti penso che veramente dopo 5 minuti ti sembra già di aver condivizo un pezzo della tua vita con loro.
ops... due commenti... perdonami, ma era lento nel salvataggio... capperi, io che sono molto paziente e calma ultimamente ho l'ansia da "invio informatico". Perchè tutto deve essere sempre stramaledettamente veloce?
Irene, non c'è nessun problema per i commenti doppio, (il secondo lo elimino...). Ogni tanto capita.
Ti confermo che conoscere amici blogger è una bella esperienza, tanto più se poi ti trovi in sintonia come è capitato a me con Popale e Piggio.
Un abbraccio, a presto!! ;-)
Posta un commento