sabato 3 novembre 2007

Roma - Incontri -

23.10.07

Come avete letto nei precedenti post, nel mio viaggio a Roma ho avuto modo di incontrare due blogger Popale e Piggio, oggi Vi racconto qualcosa di più su questi incontri...


Popale.....

L'incontro con Popale è stato molto bello. Come ho detto anche a lui, me lo aspettavo grande e grosso, invece è.....ENORME!!!!! Vi spiego subito, è un gigante!!! In giro assieme sembravamo Davide e Golia, capirete, io alto 1, 67 m, lui alto 1.90 m, c'è una bella differenza. Caratterialmente com'è??? Cosiccome lo leggiamo nel blog tutti i giorni, divertente, disponibile, gioioso, mi ha fatto un enorme piacere conoscerlo.
Abbiamo pranzato assieme al Mcdonald - Spagna - e poi mi ha fatto da cicerone per le vie di Roma, un gran bel giro panoramico in scooter!!!
Abbiamo chiacchierato di tante cose sia riguardanti i blog che la vita quotidiana e dopo cinque minuti sembrava ci conoscessimo da una vita.
Ho avuto modo di fargli gli auguri di compleanno dal vivo e questa è stata ancor di più una cosa carina...
GRAZIE POP!!



Piggio....

Anche l'incontro con Piggio è stato piacevole, abbiamo fatto sia una bella passeggiata per la zona campo dei fiori, con tanti viottoli e negozietti, sia una bella chiacchierata e poi, tanto per cambiare un mega giro in moto....ma delle strade che cercavamo ne avessimo trovato almeno una...eh,eh,eh, ma è stato comunque bello anche così!!
Anche con Piggio, si è parlato di tante cose sia riguardanti la blogosfera con relativi personaggi, abbiamo parlato anche di molti di Voi e poi di altri argomenti, sino alla politica; vabbè, ora non pensate che abbiamo aperto un simposio, giusto così, una semplice chiacchierata...
Com'è Piggio ? Anche per lui, dico la stessa cosa che ho già scritto per popale, è cosiccome lo leggiamo ogni giorno nel suo blog; a differenza di popale però, piggio lo avevo già visto in fotografia, quindi anche d'aspetto già sapevo com'è !!
GRAZIE PIGGIO!!


3 commenti:

Irene ha detto...

Fantastico... conoscere degli amici del blog di persona... Bella esperienza! Infatti penso che veramente dopo 5 minuti ti sembra già di aver condivizo un pezzo della tua vita con loro.

Irene ha detto...

ops... due commenti... perdonami, ma era lento nel salvataggio... capperi, io che sono molto paziente e calma ultimamente ho l'ansia da "invio informatico". Perchè tutto deve essere sempre stramaledettamente veloce?

AndreA ha detto...

Irene, non c'è nessun problema per i commenti doppio, (il secondo lo elimino...). Ogni tanto capita.

Ti confermo che conoscere amici blogger è una bella esperienza, tanto più se poi ti trovi in sintonia come è capitato a me con Popale e Piggio.

Un abbraccio, a presto!! ;-)