martedì 1 giugno 2010

Torino ... Incontri



In ritardo, ma anche per questa tappa c'è il post sugli incontri...
Ho conosciuto dal vivo Federica e incontrato nuovamente, dopo averla conosciuta nella tappa di Verona, Alice75.


Federica
.

Come è già capiatato in altre tappe, son arrivato in ritardo a questo incontro avvenuto ai piedi della "cavallo" di Piazza San Carlo. Abbiamo fatto un po' a gara per chi parla di più, ma credo di aver vinto! ('naggia quanto parlo! O_O ).

Di chiacchiere e risate, tra i Km macinati in città e quelli dentro al museo egizio, ne abbiamo fatto davvero parecchie; gli argomenti i più svariati, dallo sport, ai blog, dalla politica alla religione e tanto altro. Una ragazza in gambissima e con la "testa sulle spalle", mi ha fatto molto piacere conoscerla dal vivo, dopo diverso tempo di frequentazione reciproca dei nostri blog.


Alice75
.

Come detto, ci siamo conosciuti a Giugno del 2008 nella tappa di Verona, è stato davvero bello rivederla. Se la conosceste mi dareste ragione perché è una bellissima persona, si, si, sono proprio felice. Ribadisco come allora che mi piace il Suo lavoro (ma non dirò quale). Sapete, quando ci siamo incontrati per me è stato come se non fosse passato tutto quel tempo da Verona, non capita spesso una cosa del genere. Comunque mi è successo diverse volte con voi blogger!! ;)


Bellissimo Mondo quello dei blogger, almeno, quelli che conosco o frequento io eh!!

A proposito di mondo...







"Questo è il posto che mi piace si chiama..." blogosfera, perché non avrei incontrato tutti voi amici blogger! Grazie.


4 commenti:

Federica ha detto...

hai stravinto!!! oggi ho fatto il bis con elisa

AndreA ha detto...

Federica, :DD

Insomma ti stai lanciando in un FMIBT?? O_O

Un bacio!! :))

Anonimo ha detto...

mi sono segnata il tuo blog perchè mi piace moltissimo e può essere spunto per conoscere nuove persone che a me piace tanto. Katiabramasole

AndreA ha detto...

Katiambrasole, benvenuta in questo blog! ;)

Mi fa piacere averti anche qui! :)

Un bacio, a presto. :)