mercoledì 21 maggio 2008

L'Angolo Dei Ricordi


Senza dubbio molti di voi, stavolta, solo dalla fotografia qui sopra hanno capito cosa ricordiamo oggi...il mitico commando A-Team...
Non c'è molto da dire, questo diceva la voce narrante nella presentazione durante la sigla iniziale dei vari episodi...

" Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team."

Loro sono : il colonnello John "Hannibal" Smith, il tenente Templeton Peck ( chiamato "Sberla" ), il sergente Bosco Albert "Pessimo Elemento" Baracus abbreviato in P.E. e il capitano "Howling Mad" Murdock.

Poi le vicende le conoscete no? Qui sotto trovate il video della mitica sigla...





PRIMA APPENDICE ...
ricordate che da ieri e fino al 31 maggio, per chi non lo avesse ancora fatto, sono in corso le votazioni per eleggere il miglior post del mese GENNAIO 2008 di questo blog...
Le istruzioni e il voto conseguente QUI.

SECONDA APPENDICE... AndreA Meet Italian Bloggers Tour, manca poco meno di una settimana. Per i dettagli, trovate tutto QUI.

20 commenti:

Mirtilla ha detto...

aaahhhh
questi li vedo tutti i giorni su youtube,la birba ne va pazza!!!
ho dovuto trovargli anche il mini van nero!!

Ki@rina ha detto...

Andreaaa...lo aspettavo questo post!
il mio preferito!!!
Buona giornata!Smak

Angie ha detto...

A me non facevano impazzire..ma li ricordo bene..mio Padre e mio fratello purtroppo non se li perdevano mai..e io costretta a guardarli ..sigh!
:-D

Odeline ha detto...

GLI A- TEAM CI MACAVANO ANCORA...AH AH AH AH CHE RICORDI!

BUONA SERATA
PS. QUESTE SERA VADO A VEDERE GOMORRA POI TI DICO COM'è.

GlitterVictim ha detto...

Che fine hanno fatto quelli dell' A-team?

desaparecida ha detto...

qnto ho sempre adorato qsto telefilm...nn puoi immaginarlo!
E li ho visti e rivisti...centinaia di volte...

un bacio!

AndreA ha detto...

Mirtilla, ebbrava la birba, ha già capito molto della vita!!! ;-)))

Altro che i guardare i cartoni animati!!! ;-)

Un abbraccio, buona serata!! ;-)

AndreA ha detto...

Ki@rina, felice di averti accontentato!! :-)))

Un bacio, buona serata!! ;-)

AndreA ha detto...

Angie, eh,eh,eh,eh...dai però c'è molto di peggio....che so...essere costretti a guardare il GF, per esempio!!! :-O

Un bacio, buona serata!! ;-)

AndreA ha detto...

Odeline, io l'ho visto ieri...ne parlerò i prossimi giorni...

Un abbraccio, buona serata!! ;-)

AndreA ha detto...

Glittervictim, allora...
Mr. T, dopo essere stato una superstar del wrestling ha dovuto lottare un linfoma. Superata la malattia, si è ritrovato senza soldi.

Hannibal, è scomparso nel 1994.

Sberla è diventato regista teatrale.

Murdock, ha proseguito la carriera recitando in vari film di fantascienza, Star Trek e Voyager su tutti.

NOTIZIE RACCOLTE IN GIRO PER L'WEB.... ;-))))

Un abbraccio, buona serata! :-)

AndreA ha detto...

Desaparecida, insomma potresti ripetere a memoria tutti gli episodi eh?? O_o

Un bacio, buona serata!! :-))))

Eleonora ha detto...

E si che me lo ricordo.....quanto mi piaceva!!
grazie per questi salti nel passato, un abbraccio

Francesca Palmas ha detto...

li adoroooooooooo! ma super car è già passato nell'angolo dei ricordi??? non ricordo...
P.S.
scusa la latitanza ma non ho quasi mai mezzo minuto libero :(

AndreA ha detto...

Anicestellato, per me è un piacere ricordare tutte queste cose assieme a voi!! ;-)

Un abbraccio forte, buona notte! ;-)

AndreA ha detto...

La Coniglia, eh,eh,eh no, Super Car "non lo abbiamo ancora passato".... :-)))))

Prossimamente!!! ;-)

Un bacio, buona notte!! :-)

Sergio ha detto...

Sinceramemte non mi attraeva come telefilm..chissà, forse oggi lo guarderei ricordando il passato

AndreA ha detto...

Sergio, :-)

A presto...

Clelia ha detto...

Che bei tempi quando si guardavano i telefilm, il mio preferito era Happy Day...la mia prima cotta? non per il mitico Arthur Fonzarelli ma per Ricky Canningam!!!

Complimenti per il blog

Clelia

AndreA ha detto...

Clelia, benvenuta in questo blog! :-)

Ricky rappresenta perfettamente il bravo e timido ragazzo.... ;-)

A presto! ;-)