sabato 8 gennaio 2022

Cos'è Successo dal 2014 in poi?

 



Nel precedente post ho scritto: "Da allora ad oggi, sono trascorsi quasi 8 anni, rifarei tutto e praticamente nella stessa maniera!

Ma cos'è successo in tutti questi anni? È passato quasi un decennio e di cose ovviamente ne sono successe tante. Più o meno in ordine cronologico è successo che: ho acquistato casa (la mia prima casa), ho conosciuto una Bellissima persona, che ho sposato un anno dopo, ho visto andare via i miei, ho cambiato auto, ho avuto due bambini, ho fatto un trasloco e cambiato casa...tornando alle origini.

Insomma, una continua evoluzione, talvolta semplice, tante altre un po' faticosa, ma ci sta tutto.

La cosa più faticosa a livello fisico il trasloco, quella più terribile vedere addormentarsi i propri genitori. In merito alla seconda, sai da un pezzo, anche per via di alcuni segnali che sarà quello che succederà, ma non si è mai pronti quando davvero succede.

Ripensando a questi accadimenti, mi sorprende sempre che, non so per quale Disegno, tutto sembra far parte per tempistica e modalità/incastri, di un incredibile puzzle. Viverli nel momento, soprattutto alcuni, non è stato facile, anche perché si sono protratti nel tempo e sono stati fonte di stanchezza, stress, dispiacere. Sono certamente cose normali, che capitano a tanti, nonostante questo, le vedo e le ho vissute tutte come imprese, la Vita stessa lo è!

Se non ci sono domande, dal prossimo post, vorrei scrivere del presente, va bene?

Sono AndreA, ho 46 anni e sto ascoltando Englishman In New York di Sting.

Un abbraccio.

Nessun commento: