domenica 5 maggio 2013

Un Post Che Non Interessa




Lo so, non è interessante, ma sapevo da tempo che un giorno lo avrei scritto e quel giorno, forse, potrebbe essere proprio oggi; almeno, se arrivo fino in fondo a scrivere questo post.

Perché? Non so, non devo scrivere nulla di difficile o complicato, ne di nuovo, devo scrivere solamente una delle cose che mi capita spesso di affermare e chi mi conosce e mi frequenta tutto questo lo sa già.


Perché lo voglio scrivere? Boh, forse per "fissare" ancora di più il mio pensiero, forse perché voglio rendere partecipi molteplici persone, forse perché é solo la smania di scrivere, forse perché per troppe volte ho rimandato, forse solo per me.


Insomma? Si, ora scrivo...


Riguarda la coppia, lo stare insieme, l'Amore e cosa credo io. 

Pensavate ad altro? Vabbé, poi scrivete cosa, se vi va, qui nei commenti, mi interessa.

Quindi. La coppia. L'essere Coppia. Il vero essere coppia è "diventare Uno"; quando i due diventano Uno. 

No, non in senso fisico!

Per esserlo occorre sentire l'altro/a come se fossimo noi stessi, sentirlo/a come un giubbotto aderente, una seconda pelle. 

Essere Uno, significa che anche essendo dall'altra parte del mondo, ci si sente come se si fosse nello stesso posto. Significa non aver bisogno di tante parole, anzi, può bastare un cenno, uno sguardo, per dirsi mille parole. 
Essere Uno, significa smarrire se stessi nell'altro/a (e non mancarsi), perché l'altro/a siamo noi, con tutto l'interesse e l'amore che proviamo per noi e..per Noi.

Tutto qui. Si, ve l'avevo detto: un post che non interessa.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E invece io ti lascio lo stesso un commento che interessi o no eheh.. ciao Andrea! come vedi son tornata nel mondo dei bloggers anche se mi sa ci vorrà un po' a ritrovare i miei amici lettori eheh per restare nel campo delle cose che non interessano XD
Patty

AndreA ha detto...

Patrizia, bentornata! :)
Io non mi sono allontanato del tutto, ognitanto scrivo qualcosa, ma non ho più il tempo di passare a leggere gli altri blog. :)
Un abbraccio! ;)