domenica 7 agosto 2011

Notre Dame de Paris



Dopo Giulietta e Romeo, Circ du Soleil, Kataklò, Momix, posso finalmente aggiungengere la preziosa tessera di Notre dame de Paris, nel puzzle degli spettacoli che desideravo vedere assolutamente alemno una volta nella vita, ora caccia alla prossima tessera!!

Pensate a qualcosa di grandioso, ecco, questo spettacolo è molto di più! Davvero "La Musica Non è mai stata così spettacolare" come recita il sottotitolo (pay-off? MI pare di si!) dello spettacolo.
Ogni attimo dello spettacolo è studiato nei minimi particolari, tutti gli artisti in scena sono stati eccellenti, belle voci, bravi i ballerini e gli acrobati; una presenza scenica che cattura lo spettatore e lo porta al "Tempo delle Cattedrali" per dirla come la canzone che apre lo spettacolo.
Non scopro nulla di nuovo, del resto è uno di quegli spettacoli che sono conosciuti ed apprezzati universalmente. Colori, luci, musica, scenografie, tutto al top, tanto emozionante che al termine c'era qualcuno a cui è scappata una lacrima (com'è successo a due ragazze davanti alla fila in cui sedevo io). Target : Imperdibile!



7 commenti:

Faby ha detto...

Hehehe...come fa una persona che ama la danza più di sè stessa a non apprezzare i musical?!
Io ancora non l'ho visto ma coloro che sono andati a vederlo me ne hanno parlato sempre bene e da questo post posso desumere che ti sei aggiunto al loro fans club ;-D...come darti torto.
Un abbraccio.
Fabi

Francesca Palmas ha detto...

eri vicinissimo!!!

Isabel ha detto...

Ho visto questo spettacolo a Torino; è stata una splendida sorpresa vederlo dalla seconda fila (quando siamo entrati pensavo di aver sbagliato fila!) per gli amanti dei musical è imperdibile!

AndreA ha detto...

Fabi, appena avrai la possibilità lo devia ssolutamente vedere!! :))*

Un bacio!! ;)

AndreA ha detto...

LaConiglia, seconda fila!! :))***

AndreA ha detto...

Isabel, anche io seconda fila!! :))

Un abbraccio, a presto! :))

gabry ha detto...

voglio vederlo anche io prima o poi