lunedì 6 giugno 2011

Una Storia ... Quando Il Blog Lo Fate Voi



Oggi torniamo nel campo dell'OpenBlog. Chi legge queste pagine da diverso tempo, sa cosa significa e forse ricorda i tanti post scritti a più mani, tutti insieme. Oggi ho voglia di leggere le brillanti intuizioni delle vostre fervide menti, so che mi stupirete ancora una volta.

Che bisogna fare, vi starete chiedendo? Beh, come avete letto dal titolo del post, qui c'è da inventare una storia , come avete già fatto qui.
Come al solito, vi darò l'incipit ....

"Era il 23 Luglio del 2004, quando io ed i miei amici arrivammo in quel posto invantevole (foto su in alto), per i nostri 7 giorni di vacanza. Eravamo in 4 ... "

...... giovani ragazzi freschi di maturità pronti a scoprire una piccola fetta di mondo, pronti a respirare l'apparente libertà(Elisa); all'ultimo momento Marco, colui che più di tutti aveva desiderato quella riunione tra vecchi compagni di scuola, aveva dovuto rinunciare a causa di un improvviso ed improrogabile impegno lavorativo. Fu così che...(Labyrinth)


2 commenti:

Elisa ha detto...

... giovani ragazzi freschi di maturità pronti a scoprire una piccola fetta di mondo, pronti a respirare l'apparente libertà.

Labyrinth ha detto...

...perchè all'ultimo momento Marco, colui che più di tutti aveva desiderato quella riunione tra vecchi compagni di scuola, aveva dovuto rinunciare a causa di un improvviso ed improrogabile impegno lavorativo. Fu così che...