mercoledì 25 maggio 2011

Pirati Dei Caraibi - Oltre I Confini Del Mare



Quarto episodio della saga del Capitano Sparrow e compagni. Se non il migliore tra i quattro, poco ci manca. La trama è leggerissima, sviluppata poco e non bene, ma pur sempre ricca di fascino; lo spettatore subisce l'effetto di quando ai bimbi si raccontavano le favole prima di andare a letto. Non ci sono veri momenti d'azione o di suspance, come si converrebbe a film di questo tipo, c'è spazio invece per qualche risata. (Procurate ovviamente dalle gesta del Capitano).
Superlativo Depp (il film è lui!!), quasi sufficiente Cruz, simpatico, anche in questo episodio, il cameo di Richards (ossia papà Sparrow).
VOTO 7+


4 commenti:

calendula ha detto...

non so Deep non mi sta molto simpatico e in questo personaggio non lo sopporto proprio, ti faccio presente che ho cercato di vedere il primo della saga per lo meno 3 volte e ogni volta mi sono addormentata metà..... si vede che non è film che fa per me...

Anonimo ha detto...

ciao AndreA... ch piacere tornare nel mondo del blog dopo divesi anni e trovarti ancora qui... una piacevole sensazione di sicurezza! grazie... anche se ricordo che una volta i film li postavi solo il mercoledì.... fai ancora i tuoi viaggi per l'italia a raggiungere gli altri blogger?????

AndreA ha detto...

Calendula, :O

Un abbraccio!! :))

AndreA ha detto...

Alfie, bentornata!
Si, qualche viaggio lo faccio ancora!! ;))

Un abbraccio! :)