domenica 20 giugno 2010

A-Team



Wow, sono tornati finalmente e li rivedremo presto! Eh già, perché questo è solo il primo di una serie che vedremo nel corso dei prossimi mesi/anni.

Al contrario di altri tentativi di portare le serie TV al cinema, questo è molto ben fatto; azione, suspance, risate e "americanate" stanno alla base delle due ore di proiezione. Per quanto riguarda i mitici personaggi della squadra, molto bene Bradley Cooper alias Sberla e Sharlto Copley(già visto anche in District 9) alias Murdock, meglio addirittura di quello della serie TV. Non tradisce le attese Quinton Jackson alias P.E, anche se un po' più morbido rispetto al mitico Mister T. Solo sufficiente invece Liam Neeson alias Hannibal, la caratterizzazione di George Peppard nella serie, effettivamente non è facile da superare.

La pellicola scivola via con i piani e le incursioni del quartetto; buona la regia (belle le riprese delle scene d'azione, anche se possono sembrare caotiche). Insomma, questo film, soprattutto ai fan della squadra, lo consiglio; un film ben riuscito e come dice Hannibal : "Io Adoro I Piani Ben Riusciti"!
VOTO 7,5





2 commenti:

marge ha detto...

I telefilm erano ben fatti e mi piacevano molto...sul film ho dei dubbi!!!

AndreA ha detto...

Suysan, mah, devo dire che rispetto alla serie, il film non perde quasi nulla.

Un abbraccio! :))