giovedì 27 maggio 2010

Torino ... Personaggi Di Tappa



Stavolta non si sono presentati in tanti come al solito e forse anche meno ecclatanti, ma ci son stati lo stesso! (ma forse sono stato io meno bravo a catturarli!!).
Sto parlando dei "personaggi" incontrati durante questa nona tappa dell'AMIBT che si è svolta a Torino dal 20 al 23 maggio scorsi. Direi che stavolta sono proprio soft...

-Il Prof. Inglese a Colazione


-La tipa canterina


-Il tipA


-La scolaresca francese



Il Prof. Inglese a Colazione
.
Nell'hotel in cui ho alloggiato l'ambiente è stato molto tranquillo, nulla da segnalare a riguardo di altri abitanti le camere, che non ho quasi mai incontrato, tranne per uno il Prof. inglese in vacanza. Come leggete dal titolo l'ho incontrato a colazione e di lui quasi non mi ero accorto, fino a che ha iniziato a consumare la sua colazione.

Breve identikit del personaggio: carnagione bianco rossa, bianca dovuta al poco Sole avuto a disposizione in patria e rossa dovuta al Sole del giorno prima a Torino. Pantalone in cotone beige, maglietta (della salute) bianca girocollo e l'immancabile mocassino senza calza ne fantasmino! Capelli grigi tendenti al bianco.

Dicevo, non mi sono accorto di lui, fino a che ha iniziato a consumare la sua colazione; già, perchè probabilmente un generatore di corrente sulla sedia a fianco alla mia avrebbe fatto meno rumore del nostro caro professore. E' iniziata una serie di sbuffi, masticate rumorose (stile masticata di chewingum a bocca aperta) e sospiri, pensavo che di li a poco sarebbe trasformato in Hulk o sarebbe esploso.



La Tipa Canterina.

Sabato pomeriggio, mentre passeggiavo per le vie della città, mi trovavo esattamente in Corso Matteotti, mentre passo davanti ad un caffè con tavolini all'aperto mi sono sentito cantare da una ragazza (interessante) un inaspettato: ♫ ♪"sei bellissimo"♫ ♪

Il mio ego in quel momento stava per esplodere ma non mi ha tradito l'emozione e sono rimasto impassibile continuando a camminare con passo deciso. Nel mentre l'amica canterina bisbigliava qualcosa all'orecchio dell'amica seduta accanto a lei. Io nel mentre pensavo, questa credo non ci veda bene!!



Il TipA.

Sempre sabato pomeriggio, qualche ora dopo aver incassato la moltosemiserenata in Corso Matteotti, mentre ero alla ricerca di un ristorante, mi trovavo nei pressi di Porta Nuova, esattamente in Via Saluzzo, camminavo consultando sul cellulare le indicazioni del gps, quando arrivo nei pressi di una ragazza e mi sento dire : "Ciau bello"!! Mi sono sentito terribilmente Marrazzo in quel momento!! ò_O

Il mio ego si è rintanato per almeno una decina di minuti dopo.

Nel mentre pensavo, spero che questA non ci veda bene!!

EDIT DELLE 23.30 DEL 28 05 2010: tengo ahimè a precisare che il "Ciau bello" è stato pronunciato da un "trave", forse la "sfumatura" non si era capita. Mi scuso con chi l'aveva già capito. :)

La Scolaresca Francese.

Chi di voi nel post di ieri ha guardato il video, beh, ha già avuto modo di sentire i miei commenti nei riguardi di questa scolaresca.

Ribadisco che durante la visita al museo del cinema questi cretini sono stati l'incubo di tutti gli altri visitatori. Urla, praticamente schiamazzi, corse matte, insomma poco rispetto degli altri tutto sotto gli occhi di due professoresse (deficienti credo) che si sono limitate a far loro cenno, da lontano che no stava bene ciò che stavano facendo. Eh no, così non va, altro che fare no col dito e basta, io li avrei omaggiati di qualche ceffone, un 3x2 si ceffoni!



Anche oggi posto qualche foto ...



"Terrazza" Mole


Il Duomo


Porta Nuova

6 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

...aiuto Andre non ti invidio per la scolaresca!!! Hai visto come fa colpo il fascino sardo??? :)

marge ha detto...

Adesso sappiamo che piaci alle torinesi!!

Federica ha detto...

e la tipa della metro? l'hai scordata?

AndreA ha detto...

La Coniglia, si, fa colpo soprattutto fuori dalla Sardegna! :O


Un baciooooooooooooooooooo

AndreA ha detto...

Suysan, eh, ora sono molto più tranquillo anche io!! :DD

Un abbraccio!! :))

AndreA ha detto...

Federica, eh si, l'ho scordatata.... :O

Vediamo se riesco a recuperare! :))

Un abbraccio! :))