martedì 27 ottobre 2009

La Battaglia Dei Tre Regni




Questo è davvero un kolossal! Un super film, che vi consiglio.
Difficile trovare qualcosa che non vada o che non sia stata curata. Se proprio devo trovare dei punti "negativi" potrei dire che nella parte iniziale il procedere della pellicola potrebbe risultare un po' lento e pesante, ma è una sensazione che dura comunque per poco, poi il film entra nel vivo e si viene trasportati nella filosofia dei personaggi. Onore, fedeltà, amore e odio.
La seconda cosa che posso menzionare è l'americanata nei corpo a corpo o comunque negli scontri durante la guerra; non parlo solo di effetti speciali. Il culmine di tutto ciò lo si raggiunge in una delle scene che portano a conclusione l'opera. Woo, torna in patria e, grazie anche all'imponente investimento (è il film più costoso della storia del cinema cinese), sforna un film che ha avuto, sta avendo e avrà ancora molto successo ed apprezzamenti a più livelli.
Belle anche le musiche.

VOTO 9






3 commenti:

Pupottina ha detto...

non pensavo fosser così bello!
grazie del consiglio!!!
buon mercoledì ^____________^

Ross ha detto...

Caspita Andrea, sei un filmovoro instancabile! Stai facendo proprio una bella abbuffata di pellicole in questo periodo. :)

Bruja ha detto...

..ma tu guarda...il trailer mi aveva lasciato un pò...interdetta...dici che merita?...mhhh...ci faccio un pensierino semmai...:-)