giovedì 10 settembre 2009

Una Storia ... Quando Il Blog Lo Fate Voi




Era da QUI, che non vi proponevo questo tipo di post. Quello di scrivere una storia tutti insieme!


Come accaduto anche le altrre volte, nei commenti dovrete scrivere un pezzetto di storia, ovviamente seguendo ciò che chi vi ha preceduto nei commenti ha già scritto. Voi scrivete nei commenti, poi io pubblico in questo post. Quindi liberate la fantasia, inventate nomi di personaggi, situazioni, luoghi; mi raccomando cercate di non dilungarvi troppo, in modo da lasciare spazio a diverse persone. Chi lo desidera può comunque partecipare a più riprese (più di un commento).

Per far iniziare la nostra storia, oltre alla foto che vedete su in alto che può iniziare a fare una panoramica sull'inizio della storia, vi lascio anche la frase d'inizio della storia da cui partiamo...




"All'alba, in quella che si preannunciava una giornata di sole, eravamo in macchina ...(Aglaia) avevamo deciso di fare una gita e trascorrere la giornata facendo un pic nic nei boschi di un paese vicino...(Anna)eravamo noi quattro e jago, il nostro meticcio, ci attendeva una giornata spensierata sulle rive del lago racchiuso dall'abbraccio del bosco. Quasi subito però, ci rendemmo conto che la giornata non sarebbe stata quella che avevamo progettato...(Suysan) improvvisamente la macchina si fermò e non ci fu nessun modo per farla ripartire...(Calendula) ci trovavamo in quel momento, in una stradina sterrata, che costeggiava un bel torrente limpido, solo i suoni della natura arrivavano alle nostre orecchie, mentre con fatica cercavamo di capire perchè l'auto si fosse fermata.








A.M.I.B.T. 8.0 ... Tra una settimana, nuova tappa dell'AndreA Meet italian Bloggers Tour,sarà la terza edizione della tappa romana!!
Sono previste diverse novità e un bel po' di divertimento!!
Dal 17 al 20 settembre, se sei nei dintorni di Roma, ci devi essere!!





4 commenti:

Biancamaria ha detto...

....avevamo deciso di fare una gita e trascorrere la giornata facendo un pic nic nei boschi di un paese vicino....


buon divertimento andrea!!;-)))

Anna ha detto...

eravamo noi quattro e jago, il nostro meticcio, ci attendeva una giornata spensierata sulle rive del lago racchiuso dall'abbraccio del bosco. Quasi subito però, ci rendemmo conto che la giornata non sarebbe stata quella che avevamo progettato....

;) kiss

marge ha detto...

...improvvisamente la macchina si fermò e non ci fu nessun modo per farla ripartire.....

calendula ha detto...

ci trovavamo in quel momento, in una stradina sterrata, che costeggiava un bel torrente limpido, solo i suoni della natura arrivavano alle nostre orecchie, mentre con fatica cercavamo di capire perchè l'auto si fosse fermata.