venerdì 25 settembre 2009

Roma ... Incontri



Come in ogni tappa, del resto il tuor nasce proprio per questo, ci sono stati gli incontri con gli altri bloggers...

Su di loro: Pansy, Suysan, Sbriciolata, Piggio ho già scritto in altri post e confermo per l'ennesima volta tutto.
Questa volta, siccome ci si era già incontrati è stato diverso, mi è sembrato di incontrare qualcuno di famiglia; con cui magari non si ha la possibilità di vedersi per tutto l'anno e ci si vede solo per poche e brevi occasioni.
Mi ha fatto molto piacere.
Vi ringrazio tutti per aver condiviso un po' di tempo con me e come sempre ,vi aspetto da me, felice, quando capiterà di potervi accogliere nella mia terra. :)

Domani scriverò il post sui locali visitati e che consiglio, ma oggi voglio chiudere con una cosa simpatica...


Sappiamo tutti che ci sono prezzi esagerati, prezzi alti, prezzi bassi, prezzi scontati, prezzi modici, ma, guardate un po' la foto qui sotto, leggete il cartello all'interno dell'abitacolo ...


...cosa sarebbero i "prezzi giusti"? Giusti per chi o rispetto a cosa? O_O
Secondo voi?




5 commenti:

Federico ha detto...

Stavolta ho seguito la tua tappa anche su FB. Simpaticissimi i video che hai postato!
Un saluto autunnale!

Clelia ha detto...

mi è davvero dispiaciuto non incontrare te e Pansy... come ho scritto sul mio post vacanze Romane... Roma è sempre li... ci saranno altre occasioni

un abbraccio da Londra

Clelia

AndreA ha detto...

Federico, ciao carissimo...
eh eh eh i video sono stati una novità e sono contento che siano piaciuti a diversi di voi! ;)

Un saluto primaverile...visto che qui il tempo, oggi è bello e la temperatura gradevolissima! ;)

A presto! :)

AndreA ha detto...

Mistral, passerò presto a trovarti! ;)

AndreA ha detto...

Clelia,...oppure verrò io a Londra! :))

Un bacio! ;)