mercoledì 2 settembre 2009

Gps speciale



Ciao, come stai?
Anche oggi nel tentativo di riprendere confidenza con il nostro caro web e con i blog (questo soprattutto a beneficio di chi è appena tornato dalle vacanze), dopo il post di IERI, facciamo un po' di allenamento...
L'esercizio di oggi, qualora tu ne abbia voglia è il seguente:
descrivi cosa hai di fronte o attorno a te (oltre il pc/lo schermo/il cellulare ecc., ecc., ecc. , questo è scontato...); dovresti descrivere non tanto gli oggetti, quanto l'atmosfera che hai attorno, se vuoi puoi completare il tutto chiarendo in quale stanza della casa ti trovi, o se sei in ufficio o se sei all'aria aperta in un parco ... :)



Io dico : sono nella mia camera da letto/studio;
pace, silenzio, tranquillità, atmosfera distesa e rilassante direi...







A.M.I.B.T. 8.0 ... Tra circa quindici giorni, nuova tappa dell'AndreA Meet italian Bloggers Tour,sarà la terza edizione della tappa romana!! Sono previste diverse novità e un bel po' di divertimento!!
Dal 17 al 20 settembre, se sei nei dintorni di Roma, ci devi essere!!





16 commenti:

Clelia ha detto...

sono nella mia stanza, fuori piove leggermente ed io sono ancora sveglia. atmosfera autunnale, le fogllie dell'albero davanti alla mia finestra cominciano a perdere foglie, il vento ora soffia un aria gelida... è il vento del nord che fa della tipieda estate londinese solo un ricordo.

ehy dal 10 al 17 io sono a roma... magari ci incontriamo

un abbraccio

clelia

pansy ha detto...

io sono PER CASO a roma in quei giorni! ahah :D
Io dico: sono in sala; accogliente, rassicurante, colorata, energica e rilassante allo stesso tempo e...piena di amore!!!

Federica ha detto...

sono in cucina:
sul tavolo c'è un bicchiere di succo di frutta, una penna colorata viola e un righello con le machcinine, un libro sottolineato e risottolineato in parte, un blocco appunti... e il portatile che è scontato che ci sia ma non dovrebbe esserci ^_^

clima? stanchezza!

fabio r. ha detto...

sono nello studio, al secondo piano, ho la finestra socchiusa da cui entra un po' d'aria ma è ancora calda..
dal basso odori di cucina, qui un leggero ronzio ipnotico (la ventola del PC che si invecchia). è un caldo boia ancora. Appena rientrato da un paio di ore di lezione, agenda e telefono sul tavolo, matite ed evidenziatori in giro.. La gatta accoccolata sul tappeto, accanto alla finestra.

Ross ha detto...

Sono in salotto, con le finestre aperte e un leggero venticello che si insinua nelle persiane accostate insieme alla luce verde filtrata dalle foglie larghe del tiglio in giardino. I miei libri preferiti mi osservano dallo scaffale alla mia destra, mentre il mio gatto sonnecchia pacificamente sul divano dietro di me. Lo stereo mi regala le note tenui di un vecchia canzone degli Alphaville, e tutt'intorno aleggia un'atmosfera di sospensione e di stanchezza piacevole.
Mi godo la calma degli ultimi minuti di solitudine prima del pranzo.

Ciao Andrea. :)

the Tramp ha detto...

Bello sto giochino: sono in ufficio, pausa pranzo, una collega sta cazziando un altro collega, invece di farlo mangiare.... che amarezza!

Alessandra ha detto...

ciao AndreA!!!
sono in camera davanti alla finestra, l'aria è dolce - ha appena finito di diluviare - ho gli occhi un po' velati e dalle altre stanze arrivano attutiti i rumori degli altri "residenti" ...sono stanca ma la giornata è stata meravigliosa, faccio un giro-blog e poi preparo la cena.

Un abbraccio forte
Ale

Moky in AZ ha detto...

E' l'una e 40 e sono nell'area dove si mangia nella cucina, di fronte a me ho la "bay window" la finestrona aperta per far entrare la brezza ... il giardino e' in fiore grazie ai monsoni e l'odore che entra e' quello delle varie salvie mescolato a quello del gelsomino che vi crescono... In sottofondo ho Violet che "parlotta" e mi chiama... e io la ignoro, visto che tra 20 minuti tornano da scuola le altre 2 e la pace finisce del tutto... La realta' e' che vorrei appisolarmi per un'oretta, ma e' un privilegio che non mi e' concesso, cosi' controllo i blog abituali, vista la negligenza degli ultimi 2 mesi!! Un abbraccio!!

AndreA ha detto...

Clelia, bello scenario!! ;)

Evvai, allora ci si vede a Roma! :)
Che bello! ;)

Un bacio! :)

AndreA ha detto...

Pansy, ma va? Sarai a Roma? Anche Tu? Nooooo!!! :DDDD

bacioooooo ;)

AndreA ha detto...

Federica, volgia di studiare zero eh??? :DDD

Un abbraccio! :)))

AndreA ha detto...

Fabio r., mi piace molto questa scena...la vedo in bicno e nero ... nitido! ;)

A presto! :)

AndreA ha detto...

Ross, bella atmosfera! ;)

Un bacioooooooooooooo

AndreA ha detto...

The Tramp, eh, in effetti ... :(((


A presto! ;)

AndreA ha detto...

Alessandra, appena finito di diluviare?? O_O

Incredibile!!! :)

A presto! :)

AndreA ha detto...

Moky, ...In sottofondo ho Violet che "parlotta" e mi chiama... e io la ignoro, visto che tra 20 minuti tornano da scuola le altre 2 e la pace finisce del tutto..."

:DDDD ebbrava Moky!!! ;)

Un abbraccio a tutta la famiglia!! :)