giovedì 12 marzo 2009

The Wrestler


Devo essere sincero, mi sono avvicinato alla visione del film con molto scetticismo. Credevo avrei visto un film addirittura deludente, nonostante i grossi titoli e i premi e riconoscimenti ricevuti. Del resto quante volte, anche a voi, è capitato di vedere un film plurititolato che non ha destato una buona impressione su di voi o che non vi è piaciuto?
La mia sensazione era COMPLETAMENTE SBAGLIATA! Questa pellicola non la dovete perdere, è un bellissimo film, si, o.k., (molto) drammatico, ma merita di essere visto; è un pozzo di riflessioni e le domande che ci si può porre dutante e sopratutto dopo averlo visto, vi assicuro che sono tante.
Grandiosa la prestazione sia del protagonista Mickey Rourke e anche della bella Marisa Tomei. Occhio a qualche scena un po' forte ... i deboli di cuore sono avvisati!
VOTO 8









MIGLIOR POST DI FEBBRAIO 2009 ... fino al 28 Marzo, potete votare il vostro post preferito tra quelli di Febbraio 2009 di questo blog; per leggere i post cliccate QUI. La vostra preferenza la potete esprimere QUI.

8 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Non l'abbiamo ancora visto, a dire la verità siamo stati prevenuti fin dall'inizio su questo film, pensando in definitiva un po' le stesse cose che hai pensato tu, ma è bello sbagliarsi e ritrovarsi a cambiare idea, a volte. Ci fidiamo del tuo giudizio ed andremo a vederlo.
Un abbraccio da Sabrina&Luca

the Tramp ha detto...

Non l'ho ancora visto ma non vedo l'ora, sono troppo curioso di vedere la performance di Rourke.Ciao e buon week end.

mistral ha detto...

Mi mancava questo luogo...avevo scordato come ci si sente a casa.
Un passaggio veloce per offrirti il mio abbraccio sincero

AndreA ha detto...

Luca and Sabrina, poi fatemi sapere ... ;-)

Un abbraccio forte !! :-)

AndreA ha detto...

The Tramp, sono certo che ti piacerà! :-)

Buona giornata! ;-)

AndreA ha detto...

Mistral, mi fa piacere che tu abbia avuto la sensazione di cui parli entrando in queste pagine, grazie!

Un bacio, a presto!! :-)

GlitterVictim ha detto...

Non appena esce al Block Buster lo noleggio, a me il wrestling piace. Certo che Rourke fa un po' spavento, spero di non incontrarlo mai di notte in un vicolo perché potrebbe venirmi un coccolone.

AndreA ha detto...

Glittervictim, in effetti è un po' un mostro ... molto "plasticoso" :-))))

Un baciooooooooooooo