martedì 31 marzo 2009

Promoblog



In questo nuovo appuntamento con il promoblog, voglio esagerare, vi propongo un blog e ... 3 siti che sono certo vi piaceranno!

Iniziamo dal blog (per rispettare la natura di questo appuntamento!).
lo classificherei come BLOG UTILE, ricco di spunti, dritte e consigli per ... Guadagnare Risparmiando!! Il blog si chiama proprio Guadagno Risparmiando ed è la fonte di tanti suggerimenti che hanno come obiettivo far risparmiare.

Ora i tre siti ...

Inizio da Italia 3D, un sito realizzato dalla Regione Sardegna (gli appena eletti non c'entrano NULLA!! Tra l'altro hanno solo iniziato a litigare e non a lavorare!!), che permette, scaricando gratuitamente un apposito software, di volare sopra tutto il territorio nazionale in 3D; cliccando sul link arrivate alla pagina demo ... Buon viaggio!

Il secondo sito che vi propongo è dedicato alla Divina Commedia, a QUESTO link infatti troverete l'intera opera con relativi commenti ... siete pronti ad entrare nella Selva Oscura?

Per finire questo abbondante appuntamento con il promoblog vi propongo Ancestry, un sito nel quale potrete ricostruire (stavolta non gratis), il vostro albero genealogico; una cosa carina e simpatica. Se invece volete essere voi ad "aprire" un nuovo albero, beh, allora questo lo potete fare gratis... clicca QUI

Spero vi piacciano.


6 commenti:

enne ha detto...

Mi intriga "guadagnare risparmiando".
Se fosse possibile il contrario sarebbe ancora meglio. :-D

Ross ha detto...

Interessanti tutti e quattro, ma quello sulla Divina Commedia mi ha rapita! Bello bello bello!
Grazie della segnalazione. :)

Anna Righeblu ha detto...

Grazie Andrea! Ho visto il sito della Divina Commedia, che non conoscevo, e mi ha colpita per l'impostazione, le immagini, la facilità di consultazione ... molto ben fatto!
Poi andrò a vedere anche gli altri... il tempo è tiranno in questo periodo!
Un abbraccio

AndreA ha detto...

La Bislacca, :-DDDD

A presto! ;-)

AndreA ha detto...

Ross, felice che ti sia piaciuto!! ;-)

Un bacioooooooooooooooooooo ;-)

AndreA ha detto...

Anna Righeblu, si, anche a me ha colpito molto e come dici tu, è ben fatto! :-)

A presto! :-)