sabato 20 dicembre 2008

Iniziativa Speciale




Oggi appuntamento "speciale" all'interno della BlogNovena iniziata qualche gorno fa; i Natali del mondo, li lasciamo da parte per oggi e diamo spazio ad una (proposta)iniziativa molto interessante e lodevole, fatta qualche giorno fa tramite il suo blog, dal mio omonimo Andrea. Cliccando sul link e leggendo dal suo blog, capirete di cosa sto parlando.


Intanto, per chi avesse perso i post della BlogNovena dei giorni scorsi, basta cliccare su ogni singolo nome qui di seguito per recuperarli .. Fabio, Maria, Mirtilla, Moky, Federico.


Nell'appuntamento di domani, avremo una parentesi speciale ... ma, vedremo domani di che si tratta.


7 commenti:

Biancamaria ha detto...

aderisco volentieri!!
ti lascio un bacio e un abbraccio!!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Che bella sta foto che hai messo!

andrea matranga ha detto...

ciao Andrea, ho saputo che anche tu hai aderito. Scusami se non ti ho contattato personalmente come tanti altri. ma siete tantissimi per cui ho confidato del fatto che comunque ti sarebbe arrivata l'iniziativa.Grazie di cuore sei una persona sensibilissima, pensa che questa macchina è partita senza grandi pretese ....come avria ben visto ci sono i blog di mezza Italia coinvolti....ho quesi raggiunto solo a Palermo quasi 200kg di generi alimentari....questo è uno dei pochi casi che sono orgoglioso di essere Italiano.Un buon natale anche da parte dei bimbi che conn il tuo aiuto avranno un Natale migliore.Auguri

paola ha detto...

Ciao Andrea e tantissimi auguri di buone feste !
Paola

Odeline ha detto...

Mi assenterò per qualche giorno, ma non potevo mancare ai saluti.
Ti auguro un bellissimo Natale

the Tramp ha detto...

Ciao Andrea, tanti auguri di buon Natale.A presto.

AndreA ha detto...

Andrea Matranga, fa davvero piacere che questa iniziativa stia andando alla grande, del resto è proprio questo il Natale.

Un abbraccio, a presto! :-)