lunedì 10 novembre 2008

Quantum Of Solace


Le avventure di James Bond sono ormai un vero cult. Sarò sincero, a me l'idea di andarlo a vedere non mi entusiasmava tanto, sarà la nostalgia di Connery o Moore, sarà che Craig ha sempre una MONO-ESPRESSIONE, (sempre cupa), in qualsiasi film, in qualsiasi tipo di scena, ma tutto sommato, il film merita. Del resto è sempre 007 no? Craig fa quello che può ed anche se ai più è piaciuto nella sua interpretazione, per quanto mi riguarda, non mi ha entusiasmato.
C'è molta Italia nel film, un auto, I Carabinieri, qualche nostra città, due nostri attori. Il finale è (quasi) sempre lo stesso, ormai da decenni e Bond alla fine, in qualsiasi maniera, trionfa. Il procedere del film è avvincente, con scene al limite dell'incredibile, anche se in qualche piccola parte si crea troppa confusione tra la scena e la ripresa della stessa. (effetto voluto?).
Qui sotto trovate il trailer del film ...
VOTO 7






18 commenti:

marge ha detto...

primaaaaaaaa
c'è un premio per te!!!!!

Odeline ha detto...

Ahhh secondaaaaaa!!! e quando mi capiterà più!
Io dovrei andare a vederlo in questo fine settimana.
Poi ti farò sapere

Anonimo ha detto...

è vero, il finale è sempre uguale! prima o poi lo faranno morire 'sto 007... :)

Pupottina ha detto...

a me è piaciuto tantissimo....
e preferisco Craig proprio per la sua monoespressione che lo rende più duro rispetto agli altri....
e adoro le scene d'azione.... anche se la trologia di Jason Bourne mi è piaciuta di più

^_____________^

desaparecida ha detto...

ma....ma.....mi allontano una settimana e che ti trovo?
un restyling completo.....
mazzosorriso ti abbraccio!!!!!!

pansy ha detto...

sono indecisissima se andare a vederlo o no! mmm

GlitterVictim ha detto...

No non posso leggere, lo farò dopo che l'avrò visto.

Kiz

Francesca Palmas ha detto...

io non amo il genere...a proposito...il coniglio mi ha obbligata ad andare a vedere babilon a.d. e concordo con te!!!ma che diavolo voleva dire????io mica l'ho capito! ma non solo la fine, tutta la stopria in se!!!

AndreA ha detto...

Suysan, ti ringrazio!! :-))))

Un abbraccio forte, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Odeline, attendo la Tua recensione ... :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Lara, difficikmente lo faranno morire... altrimenti finiscono i guadagni ... :-))))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Pupottina, beh, la trilogia Bourne è proprio tutta un altra cosa...molto meglio!! :-))

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Desaparecida, O_O ed in una settimana sono passato da mEzzosorriso a mAzzosorriso??? O_O

Incredibileeeeeeee :-DDDDDD

Un bacio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Pansy, ma si, vallo a vedere... :-)


Un bacio, a presto! ;-)

AndreA ha detto...

Glittervictim, o.k. ... attendo ... :-))))

Un bacio, a presto! :-)

AndreA ha detto...

La Coniglia, la frase finale di Babylon A.D. faceva riferimento a Gesù, ma col film non ha nulla a che vedere... chissà, magari in futuro ci sarà davvero qualche multinazionale che tenterà di creare un essere perfetto ... :-(((


Un bacioooooooo ;-)

desaparecida ha detto...

no no no MEZZOSORRISO!
Ci mancherebbe! :)

AndreA ha detto...

Desaparecida, ;-)

Un bacio, a presto! :-)