lunedì 1 ottobre 2007

Premi e Riconoscimenti




Ecco tutti i premi e riconoscimenti che mi sono stati assegnati da diversi amici bloggers. Ringrazio ancora tutti voi ...




Grazie a : Suysan, Irene, Mirtilla, Soledautunno e Thirthy






Grazie a:Suysan, Aglaia, 60gandalf , Maria Rita, Mimmo,
Thirthy, Guernica, Butterfly.23, Moka,Titty, Ania






Grazie a Suysan, Maria Rita e Moka







Grazie a MariCri, Sweetcook, Butterfly.23, Moka,
Aglaia, Teddymorsicchio, Morettina




Grazie a : Anicestellato e Margy




Grazie a : Orchideablu





Grazie a Morettina, Aglaia, Mirtilla,
Nadir, Orchideablu e Moka





Grazie a : Scricciolo, Suysan e Federica






Grazie a : Ania e Mirtilla
"Questo blog è un vero capolavoro dell'interattività
tra scrittore e lettore."Ania






Grazie a: Mirtilla, Scricciolo, Aglaia,
Moka, Margy e Orchideablu






Grazie a : Glittervictim, Scricciolo, Fabio R.,
Butterfly.23, Bruja, Anna Righeblu e Margy






Grazie a Kirghisia, Moka e Mirtilla






Grazie a: Mirtilla, Alessandra, Maria Rita,
La Coniglia e Anna





Grazie a The Tramp, Anna Righeblu,
Orchideablu e Sisifo





Grazie a Moka, Teddymorsicchio, Butterfly.23,
Mat, Maria Rita, La Coniglia e Irene












Premio Blog Amico ... Grazie a Mirtilla








Grazie a Irene







Grazie per questo PREMIO a

Alfie , Mirtilla, Anna, Federica, Orchideablu,
Anna Righeblu
, La Bislacca


Ogni volta che li guardo mi chiedo se merito tutti questi riconoscimenti.

6 commenti:

Federica ha detto...

solo un premio ti ho dato?!
dovrò ricordarmi di dartene di più: l''ho già detto e lo ribadisco che a volte hai idee geniali!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Quando avrò il piacere di vedermi linkato da te, io già lo feci.

AndreA ha detto...

Federica, ti ringrazio per il tuo apprezzamento! :-)

Un abbraccio a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Peppe, sono onorato di essere presente tra i tuoi link e dal fatto che sei il primo che si è iscritto tra i "lettori"(nuova funzionalità di blogspot). :-)

Tuttavia, come ho scritto anche a altri amici blogger, non linko su richiesta; tant'è che ci sono diversi blog in cui sono linkato, ma i quali non sono ancora linkati qui da me e viceversa, ci son dei blog che sono tra i miei link, ma nei quali io non sono linkato. :-)

Posso però aggiungere che, presto, come diversi altri amici blogger che mi leggono anche da diversi mesi e che hanno dei blog interessanti che leggo quotidianamente, comparirai tra LE ALTRE CHIACCHIERE, il blogroll di questo blog e ne sarai istantaneamente avvisato, come è mio solito fare. :-)

Per completezza di informazione, voglio precisare che i blog che leggo in totale sono 146, cioè quasi il triplo di quelli linkati (56). :-)

Un abbraccio, buona giornata! ;-)

ASTERIX ha detto...

riguardo al premio creato dal mio grafico tengo a sottolineare che oltre alle palle che girano al suo interno c'e' un bellissimo orologio
e chi sa di grafica sa anche l'impegno che ci vuole per creare questi piccoli doni.
dixdipcpervoi staff

AndreA ha detto...

Asterix, come già scritto anche da Anna, l'orologio è ben visibile come tutto il resto del widget, senza dubbio simpatico.

Spero di sbagliarmi, ma il tuo(vostro), mi sembra un tono di chi si è risentito per una semplice battuta innescata da Anna nel suo post e sulla quale ho voluto giocare anche io nei commenti. Tutto qua ...