venerdì 1 agosto 2008

Roma - Incontri



Oggi, si parla degli incontri....che ho avuto durante questa nuova tappa del tour tra i bloggers italiani e che hanno condito la mia presenza a Roma. Non posso che ringraziare le fantastiche persone di cui
qui sotto vi scriverò, per avermi regalato un po' del loro tempo ed aver condiviso almeno una parte delle loro giornate con me.


Piggio. Inizio da lui, che è anche l'unico che già conoscevo, perchè incontrato nella prima tappa a Roma dello scorso ottobre. Mi ha fatto molto piacere incontrarlo dopo questi mesi, mi è sembrato quasi di riabbracciare una persona di famiglia, dopo un po' che non ci si vede. Grande chiacchierata su tanti temi e tante risate, è davvero un semplice, spontaneo e di valore. Ebbravo Piggio!!


Suysan. Una delle prime e più assidue lettrici di questo blog, (addirittura sin da quando stavo nell'altra piattaforma). Mi ha fatto molto piacere incontrarla anche in considerazione del fatto che ad ottobre l'incontro non era successo perchè Lei non era a Roma in quel periodo e in più si è sobbarcata 100 Km (è in "vacanza" al Circeo), per questo incontro. non vi dico di certo nulla di nuovo dicendovi che è una persona davvero eccezionale e che ammiro. Non è stato per nulla difficile iniziare a chiacchierare e subito trovarci a nostro agio. Ancora una volta vi scrivo che Lei è proprio come la leggete spontanea, simpaticissima, divertentissima, cordiale.
Ma dal Circeo, non è arrivata da sola, con Lei c'era anche...


Sbriciolata. Ecco, Lei è l'altro mito della "coppia" (Con Suysan infatti sono spesso assieme, idem per i loro mariti). Vale lo stesso discorso fatto per Suysan riguardo la sfacchinata di 100 Km per venire a questo incontro! La conosco un po' più di recente rispetto a Suysan, ma anche Lei, fin dalle prime volte che ho letto il suo blog, mi ha sempre dato quell'idea di persona molto in gamba, affabile, semplice. Appena si ha a che fare con Lei sembra che sia una di quelle persone di famiglia, che magari non vedi spesso, ma con le quali vai d'accordo. La simpatia e la spontaneità completano il
quadro.


Sozino. Qui la felicità, oltre che per averlo incontrato va oltre...pensate che, come sapete l'incontro è avvenuto di domenica (come avete letto nei post scorsi), di mattina alle 11:00. Beh, ovviamente come tanti di Noi, il sabato anche Lui è uscito con i suoi amici e certo non è tornato presto....beh, diciamo che è andato a letto alle 9:30, ma non è voluto mancare a questo incontro; giustamente non si è trattenuto con noi oltre la mezz'oretta (il richiamo del letto era più che leggittimo!!), ma mi ha fatto tanto piacere questo Suo gesto che vale più di mille parole Sue lì in quella giornata e mie qui in questo post! Voi che ne dite? Non è una persona eccezionale??


Cicapooh. Un vulcano in attività. Simpaticissima, molto intelligente, dolce, cordiale e di forti principi. Non è facile al giorno d'oggi, incontrare ragazze come Lei; cosi posata e con tanta determinazione per i suoi progetti e per la sua vita. Lei è più giovane di me, ma nelle lunghe chiacchierate talvolta mi sono sentito io quello più giovane, caspita una persona davvero "completa"! Sono rimasto davvero colpito positivamente.Complimenti è sempre bello incontrare persone cosi!


Anna Righeblu. Con Lei è stato un incontro nato su due piedi, fino all'ultimo non era sicuro che ci saremmo incontrati perchè Lei aveva degli impegni, dai quali poi, FORTUNATAMENTE, si è liberata e cosi è potuto accadere il nostro incontro. In questo caso, ho iniziato col piede sbagliato, perchè SONO ARRIVATO CON QUALCHE MINUTO DI RITARDO all'appuntamento e IO odio fare tardi o comunque non arrivare puntuale. ("Non si fanno mica aspettare le donne"!!). L'incontro seppur breve, è stato molto bello. Ricco di chiacchierate, molto tranquillo e rilassante. Anna è una persona che solo già dallo sguardo ti tranquillizza, il suo viso ha una luce particolare, quella stessa luce che i lettori più attenti possono notare nei suoi post!


Aglaia. Lei dice che è pazza (scherza ovviamente!), Io dico invece che è piena di vitalità, gioia, brillantezza, allegria. Una persona d'animo gentile, ma con una tempra d'acciaio! Non immaginate quante risate ci siamo fatti, anche perchè con Lei ridere non è per nulla difficile e la sua ironia è travolgente. Ancora una volta la voglio ringraziare per il lungo tour e per avermi dedicato tanto del suo tempo.

Come avete letto, queste persone di cui vi ho scritto, sono davvero belle persone, ognuna per un qualcosa di diverso, per una caratteristica particolare, ma tutte quante davvero apprezzabili!

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!


Poichè inzia la fine della settimana e per molti di Voi anche le ferie o le vacanze e quindi uscite e divertimento in completa spensieratezza e tranquillità, vi dedico il video qui sotto, un brano molto ballato, tipicamente estivo....
Se vi va, ascoltatevi i PICS con BEGIN....




24 commenti:

Penelope ha detto...

Ciao Andrea, come stai?
Verrai anche in Sicilia?
Un caro saluto

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Andrea... ma dài che non sei arrivato in ritardo, sono arrivata in anticipo io!

Vero, è stata davvero una simpatica chiacchierata!
Ti ringrazio, sei molto gentile!

Un abbraccio e buon weekend! :)

Mirtilla ha detto...

ciao andrea;)
passo per dare un bacione a tutti i miei favolosi amici blogger..
finalmente anche per mirtillina e'arrivata l'ora delle vacanze!!
conto di farmi viva ogni tanto ma nn assicuro nada sulla frequenza...
un bacione grande!!

marge ha detto...

beh che dire ...grazie per quello che hai scritto e soprattutto grazie per la bella giornata!!!!!

Biancamaria ha detto...

Grazie Andrea,
sei stato gentile e ...hai avuto pietà di me dicendo che non sono fuori come un balcone!!!;-DDDD

Anche io mi associo alla gioia dell'incontro con tutti voi e il tempo trascorso insieme spero sia stato piacevole come per me!

sigh!! oggi sono rientrata al lavoro, voi godetevi le ferie ancora un pò mi raccomando!!

besos!!:-))

sbriciolata ha detto...

Grazie 1000 Andrea!! per avermi, anzi per averci fatto passare dei bellissimi momenti.......

Clelia ha detto...

Che peccato non esserci incontrati, b� sar� per la prossima volta... infondo poi tutte le strade portano a Roma! Io partir� per Londra a Sett per il Master per� conto di tornare spesso... lONDRA mi avr� pure "stregato" ma io sono Romana e il mio cuore sar� sempre all'ombra del Colosseo.

Grazie per i tuoi commenti e soprattutto un ringraziamento speciale a entrembe le tue "parti"

Clelia

AndreA ha detto...

Penelope, sto bene grazie! ;-)

In Sicilia? Forse tra anno... ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)))

AndreA ha detto...

Anna Righeblu, troppo buona, anche se solo di qualche minuto, ero in ritardo!! :-))))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Mirtilla, buone vacanze!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! :-)))

AndreA ha detto...

Suysan, grazie a Voi di essere venuti!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Aglaia, io rientro domani mattina!! ;-))))
vabbè, prima o poi dovevano finire no?? ;-)))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Sbriciolata, grazie a Voi di essere venuti!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Clelia, sarebbe piaciuto molto anche a me incontrarti! :-)

Per le due "parti" beh...di niente!!
:-)))))

Un bacio, a presto!! ;-)

pansy ha detto...

Andrea, ti avevo già detto che sarei voluta esserci anch'io? :P ahahh

titty ha detto...

quindi è stato tutto bello..???e quando vieni al nord avviso????

Piggio ha detto...

Andre è stato bello!
Lo rifacciamo? :P

AndreA ha detto...

Pansy, si, lo avevi già detto, ma si può dire tutte le volte che desideri!!! ;-))))))


Un bacio, a presto.... ;-)

AndreA ha detto...

Titty, è stao davvero bello!!
Al Nord?? Non per quest'anno....vediamo per il 2009...

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Piggio, lo rifaremo senz'altro, non so quando, ma lo rifaremo!! :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

Anonimo ha detto...

io sarò a roma a fine mese...che peccato:(

Moky in AZ ha detto...

Ma sei in ritardo di 14 mesi... io ero a roma a giugno 2007!!!

AndreA ha detto...

Gabry, prima o poi riusciremo ad incontrarci no?? ;-)

Un bacio, a presto!! :-)))

AndreA ha detto...

Moky, :-DDDDDDDDDD caspita, sono davvero in ritardo!!! ;-)))

Un abbraccio, a presto!! ;-)