giovedì 7 agosto 2008

Del Mio Meglio Live



Bellissimo lo show dell'artista toscano a cui ho assistito in serata. Il divertimento, non è certo mancato nelle due ore e mezzo, in cui, tra una battuta e l'altra ha compiuto una analisi introspettiva dell'uomo e della donna d'oggi, andando poi a tirare in ballo anche altri temi sociali cari da sempre a questo simpatico personaggio.
Insomma, uno spettacolo che vale tutti i soldi del biglietto ( io ero li grazie a RADIO 105 - tra gli sponsor del tour - con i biglietti vinti qualche giorno fa...).
Ospiti d'eccezione BENITO URGU e I TAZENDA.


MIGLIOR POST DEL MESE ... ricordate che, fino al 16 Agosto per chi non lo avesse ancora fatto e lo volesse fare, sono in corso le votazioni per eleggere il miglior post del mese di MAGGIO 2008 di questo blog...
Le istruzioni e il voto conseguente QUI.


22 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

uh, io l'ho visto quando ha fatto la conferenza stampa al comune...si è proprio simpatico!!!Eh eh eh che chiulo, biglietti vinti eh???

pansy ha detto...

Stacco per un pò!! Vado in feriee!!!!EEEE!!eeeeeeeee! YUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , a presto stammi bene, baciii

Anonimo ha detto...

E io con la scusa di dare un passaggio ai miei (che erano allo spettacolo) ho ascoltato le ultime battute incollato alle inferriate dell'Anfiteatro :-)))

Un abbraccio!

Clelia ha detto...

Fortunato ad aver visto dal vivo Parnariello .... Gratis! Io non ho mai vinto ... anzi si una volta ho vinto... lo spettacolo parrocchiale... Non era Panariello, ma insomma meglio di nulla. :)

Clelia

Sara ha detto...

é un grande panariello!!! :-)

Cuoricino ha detto...

Andreeee sei prontoooooooo????????????????????????? Stiamo arrivandooooooooooo ;-)

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Andrea, fortunato! A me piace tanto Panariello!
Passo per un saluto, sono in giro e ho qualche difficoltà di connessione.

Ma ci sono eh...

Un abbraccio! :)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Andrea, anche a me Panariello piace un sacco..... e poi è un toscanaccio pure lui, come me!!! hi hi hi hi .....
io conosco bene Gianni Giannini (non so se questo nome ti dice niente) hanno esordito insieme in tv, solo che Gianni ha sfondato un pò meno, ma è un gran professionista anche lui!!! un bacio a presto

Anonimo ha detto...

nooooo tu ascolti radio 105??? praticamente sei il nemico ehehhe

AndreA ha detto...

La Coniglia, BENTORNATAAAAA!!!

Si Lui è simpaticissimo!! :-)))

Eh, un po' di C... Fortuna non guasta!! :-DDDDD

Un bacio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Pansy, un bacio anche a Te, buone vacanze!!! :-))))))

AndreA ha detto...

Federico, ah, allora eravamo nello stesso posto....wow, fantastico!!! :-)))

Ma allora sei di nuovo in zona??
Per quanto?? Che dici ci si riesce a vedere?? :-)))

Fammi sapere!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Clelia, è stata davvero una gran fortuna!!! :-)))))

Un bacio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Sara, è un gran personaggio!!!

Un bacio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Lavalda, ditemi quando e dove e arrivoooooooooo!!!! :-)))))

Un bacio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

Anna Righeblu, ogni tanto ci vuole un po' di fortuna....almeno quella!!!! ;-)))))


Un abbraccio forte!! A presto!! :-)

AndreA ha detto...

Moka, no, Gianni Giannini, non lo conosco.... :-((

Un bacio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Gabry, si, in teoria dovrei essere tuo nemico, visto che ascolti i fratelli Di Molfetta!!! :-DDDDDD

Ma tanto ormai sono innocui!! Il pomeriggio più ascoltato d'italia, dove un tempo era dominio incontrastato del DJ TIME ora esiste SOLO lo ZOO DI 105!!!

Ma io proprio per questo ti abbraccio ancora più forte e ti mando tanti baci!!!!!! :-)))))))

Nadia ha detto...

Mitico panariello..:-DDD
TI saluto....scappo anch'iooo...un bacione e a presto...:-)

AndreA ha detto...

Orchideablu, un abbraccio forte e un bacio!! ;-)))

Anonimo ha detto...

Panariello è bravissimo... ;)
Ps: 105?? ahi ahi...

AndreA ha detto...

Trinity, perchè Tu cosa ascolti???
Non sarà mica la radio dei Di Molfetta???? :-(((((


Un abbraccio, a presto! ;-)