sabato 26 luglio 2008

Direttamente Da Roma - Circo Massimo




ATTENZIONE
QUESTO E' UN POST IN DIFFERITA



Caspita quanto sono stanco oggi!! Ieri, ho girato come una trottola in lungo e in largo per diverse zone di Roma. Ho fatto tappa anche alla Basilica di San Paolo. La foto che vedete qui sotto è proprio
nel giardino antistante la basilica. Wow, si respira sempre un'aria particolare quando ci si ritrova in quel fantastico e maestoso giardino, "controllato" dal padrone di casa S.Paolo! Poi la basilica al suo interno è stupenda (ma questo probabilmente già lo sapete!), in qualcuno dei prossimi post, probabilmente scriverò di alcune particolarità di questo luogo.

Sul versante incontri, ci sono stati i primi due, avvenuti esattamente con Anna Righeblu e Cicapooh. Come avvenuto anche le volte precedenti con gli altri blogger di cui avete letto, anche stavolta, non ci sono state sorprese; ho "trovato" proprio le persone che sapevo avrei incontrato: due belle persone, che mi ha fatto molto piacere conoscere dal vivo! Ovviamente di loro due come degli altri blogger che incontrerò sciverò in un post dedicato nei prossimi giorni.

Nella giornata di oggi, ci saranno altri incontri altri giri, (anche se cercherò di camminare un po' meno), tutto sempre contraddistinto da un WORK IN PROGRESS che rende la giornata un po' più imprevedibile. Quindi al momento nessun programma in particolare....tutto è possibile!
A domani....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

stai tranquillo !!!!!domenica al nostro incontro niente passeggiate lunghe hahahahah tutto riposo hahahha

AndreA ha detto...

Suysan e Sbriciolata, ah, o.k., non è che poi ci si ritrova a dover fare tutta via veneto?? O_O

Un abbraccio forte ad entrambe!! :-)
Buona notte!! ;-)

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Andrea, cominciavo a preoccuparmi!
Problemi di connessione e tanti incontri, immagino!

Ma dove sei adesso?

Un abbraccio :-)

AndreA ha detto...

Anna Righeblu, si, proprio così, il segnale in questi due ultimi giorni ha avuto qualche problema, quindi non ho potuto essere presente!! :-)
Ora sono tornato!! ;-)

Un abbraccio forte, buona notte!! :-)

Anonimo ha detto...

ciaoo andrea...un caro saluto!!

Charlie68g ha detto...

Che bella Roma, le poche volte che ci sono stato era sempre per lavoro e non ho mai avuto modo di visitarla, ma prima o poi un giro ce lo voglio fare.

AndreA ha detto...

Happyclown, un saluto ed un abbraccio!! ;-)

Buona giornata!! :-)

AndreA ha detto...

Charlie, c'è tantissimo da vedere, anche per chi c'è stato già diverse volte...

Un abbraccio, buona giornata!! :-)