lunedì 30 giugno 2008

Lasciate Un Messaggio...

Oggi dopo un po' che non succedeva, tocca a Voi. Facciamo cosi, se vi va, nei commenti dovete lasciare un messaggio al commentatore che vi ha preceduto. Potete unicamente salutarlo, oppure dirgli qualcosa di carino, oppure, se non lo conoscete, fare un giro sul suo blog e poi magari scrivere qualcosa, insomma vedete un po' voi... allarghiamo le conoscenze!
Vi starete già chiedendo...."Ma il primo che commenterà qui, come farà se non c'è nessuno ancora che ha commentato?"
La domanda è più che corretta, vi rispondo subito: il primo commentatore di questo post, dovrà rivolgere il suo messaggio verso l'ultimo commentatore del post precedente.
Vi ricordo che i miei commenti non fanno testo, nel senso che non dovrete rivolgermi nessun messaggio anche se capito prima di Voi.


APPENDICE ... ricordate che, per chi non lo avesse ancora fatto, sono in corso le votazioni per eleggere il miglior post del mese di MARZO 2008 di questo blog...Le istruzioni e il voto conseguente QUI


APPENDICE DUE ... AndreA Meet Italian Bloggers Tour ... ROMA 

31 commenti:

desaparecida ha detto...

X FABIO R=...è la seconda volta che con i gioghi di mezzosorriso ci "incontriamo".....mio caro il destino è dalla nostra!
qllo che penso(casualità?) te l'ho appena scritto!

un bacio!

X MEZZOSORRISO=...no davvero tu hai un cervello favoloso...mi lasci senza parole...ops...ma tu qsto già lo sai! ;)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Uh! Desaparecida... mmm... non la conosco un granchè... chissà perchè... d'altronde, i presupposti ci sono tutti: è simpatica, divertente, ha anche un gatto nero come avatar... vado subito a curiosare nel tuo blog :)

Baol ha detto...

Cia maria rita, ti ringrazio anche qui per le parole che hai lasciato sul mio blog, GRAAAAAAAAAZIEEEEEE

mistral ha detto...

Buona giornata a te Baol,piacevole sorpresa scoprirti e felice di poter essere io a lasciarti un messaggio.
Ora mi prenderò il tempo per meglio curiosare nel tuo blog, ma sento già dalla prima occhiata che mi troverò bene...e oi se non ho letto male ti accingi a diventare milanese, dunque ci lega qualche cosa, anche se ahimè sono costretta a vivere lontana dalla mia città!!!
Un abbraccio e a presto, ti aspetto da me, per una tazza di tè.

ania67@hotmail.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ania67@hotmail.it ha detto...

Andrea diviene sempre più intraprendente, oggi mi apspetta una bella camminata su per i tetti Milanesi e una in particolare in zona Brera. Ti saluterò la città che oggi è un po' triste sotto un cielo afoso ma incerto...

Cicapooh ha detto...

uuuu l'ultima era ania...ma mò non c'è piùùùùùùùùù...quindi Mistral ;)
Ciaoooooooo non ci conosciamo... e questo giochino mi dà l'opportunità di salutarti...non avevo mai visto il tuo blog...molto bellino ;)
Ripasserò sicuramente... ciauuuu
baci baci ^_*
buona giornata a tutti!!!!

Cicapooh ha detto...

oddio... ora c'è ania...è mattina e io sto dormendo..vabbè allora saluto pure ANIA...ciaooooooooooo ;)
sorry mi faccio sempre riconosce ehehehe ^_*

LaLu ha detto...

cicapooh...passata sul tuo blog..e così di primo impatto, mi sembri una ragazza dolce e sensibile..e mi piacciono anche i colori del tuo blog...soprattutto il fucsia...;-) buona giornata

Nadir ha detto...

Ciao a te LaLu, leggo ogni tanto i tuoi commenti, e forse son passata anche da te qualche volta.
ma al solito il tempo è tiranno e non se ne ha mai abbastanza per fare tutte le cose che ci si ripromette, come passare a leggerti più spesso. A presto spero ;)

Angie ha detto...

A me tocca un saluto alla Nadir..recente conoscenza..un abbraccio!
;-)

Ross ha detto...

Angie, ciao!
Lo sai che in questo momento sono pettinata con due codini raccolti a palletta in cima alla testa proprio come Pucca? :-)

rompina ha detto...

ciao ross...lo stregatto mi ha sempre fatto un po' paura, ma...e' un felino, percio' mi sta simpatico a prescindere!!! ;o)

Imma ha detto...

ciao Rompina!
GRazie a questo nuovo "giochino" di Andrea, ho fatto una bella scoperta:ho conosciuto il tuo blog! Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. Ti verrro' a visitare spesso! xoxo

Imma ha detto...

ciao Rompina!
GRazie a questo nuovo "giochino" di Andrea, ho fatto una bella scoperta:ho conosciuto il tuo blog! Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. Ti verrro' a visitare spesso! xoxo

fabio r. ha detto...

ciao Imma! passando da quello sfaticato di Andrea approdo al tuo bel blog (già il gatto in foto è una garanzia!!) e mi godo un po' le tue ricette, e decido che ne proverò qualcuna!!
Saluti a te ed al Texas da me e della verde Umbria!

C u soon

Silvia ha detto...

Che gioco carino!! Come tutti quelli studiati dal nostro Andrea! ;-)

Se ho ben capito, dovrei porgere i miei omaggi al blogger di sopra?? Bene, a me tocca FABIO R. (da migliore tradizione, questo nome "Fabio" ricorre immancabilmente nella mia vita... ahhhh, ma se è un segno del destino così evidente... perchè il Fabio che dico io mi sfugge???!!! Perdonate la divagazione sentimental-depressiva!!!).

Bene, caro FABIO R. non ho avuto il piacere di incrociarti nei vari blog... ma ti saluto con simpatia!!!! Verrò a vedere il tuo blog!!!! PS: complimenti per il tuo nome, mi piace mooolto!!! ;-)

Federica ha detto...

oh ciao silvia la scrittrice!

ho controllato e sei proprio la silvia che pensavo!

un abbraccio. fede


ps. andrea ma come fai ad avere tutte ste idee!!!!

marge ha detto...

Ciao federica, ci conosciamo già e approfitto del giochino di Andrea per mandarti un grosso abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao susyan:) ora faccio un giretto sul tuo blog

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Gabry, non ti conosco ma ho fatto un giretto nei primi post del tuo blog, molto carino!
Ho visto che hai da poco festeggiato il tuo compleanno, e allora auguri!

Bruja ha detto...

Allora...cara anna righeblu...ma che bei blog che hai...per una amante dei viaggi come me sono mooolto interessanti...ti aggiungo subito ai miei link...:-)
Per Andrea ...invece...io all'aeroporto c'ero...senza i ricci della foto, ma con tante treccine...non ci siamo incrociati...peccato...sarà per la prossima...tanto da quelle parti atterro spesso...ma scusa, tu eri all'ingresso dei voli con gli aerei...non a quello delle scope...ecco perchè non ci siamo visti...:-D

Dyo ha detto...

Bruja, piacere di conoscerti.
Cioè adesso leggo il tuo nick, e siccome il sole è calato ed io devo perdere almeno 5 kg, mi tocca andare a prendere la bici.
Ho pure fame, pensa.
Passo dopo, altrimenti mi passa la voglia di muovere il beep.
;)

Andrea...:)

fabio r. ha detto...

Off Topic (NON VALE COME COMMENTO!!): ciao fancazzista. Se non ti offendi ti avrei nominato per un premio (vabbè, un altro..). Passa da me quando vuoi.
Ciao

fiamma veneta ha detto...

Topic topic... Idea meravigliosa!

stellastale ha detto...

che strano nik... io donna di sinistra e del sud me ne starei lontana dal tuo blog... ma la curiosità è troppo forte e le regole del gioco sono regole del gioco e come tali vanno rispettate... quindi... faccio un salto da te!!!!

60gandalf ha detto...

Bello questo alternarsi di commenti su blogger che la pensano così diversamente... ho visitato il tuo blog stellastale e, pensa un pò, sono riuscito a scovare anche qualcosa che ci accomuna: vasco e gli U2!!

;-))))

ciao andrea, sempre al lavoro per noi??!!

María ha detto...

Galdalf "il grigio" come stai?!

Saluti.

Calimero ha detto...

Hola Maria!
he echado un vistazo a tus bloges y me gustaron muchísimo... te dejaré un comentario allí!
Besitos
Cali

P.s Andrea questo gioco è meraviglioso... vedi a volte il destino... :)

Moky in AZ ha detto...

Ciao Calimero! Ci separano un oceano, probabilmente una 15a d'anni, forse anche piu'... ma grazie ad Andrea ci possiamo conoscere!! Un altro miracolo del mondo bloggo!
Hugz dall'Arizona!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

hey!!!! questo divertente post mi era sfuggito...... miao miao, giusto in tempo per salutare Moky.... quasi-omonima...... hi hih i
ora si che son curiosa!!! passo a troverti...

baci a tutti!!!