martedì 1 aprile 2008

La Settimana



Ieri era Lunedì, il Lunedì in genere, segna l'inizio di una nuova settimana, anche lavorativa; a meno che non siate parrucchieri o abbiate il giorno libero di Lunedì, come so che capita a qualcuno di Voi.
Il Lunedì, in genere è un giorno odiato, ma perché è un giorno odiato? Perchè arriva dopo la domenica, giornata in cui, nella stragarande maggioranza dei casi siamo a casa a fare nulla oppure in gita o in viaggio o comunque in giro, liberi da lavoro.

Questa è la mia risposta, la vostra è differente?


Ma la settimana è lunga; bisogna arrivare fino a venerdì, per chi ha la settimana corta o, peggio fino a sabato (come nel mio caso).

Come è scandita la Vostra giornata/settimana?

La mia per esempio è.... sveglia alle 8:00, tranne il Lunedì e il Giovedì che c'è l'incombenza della barba da radere quindi la sveglia è anticipata alle 7:43. Esco alle 9:00, sono in ufficio alle 9:30 e si inizia la battaglia. Alle 13:00 stacco per la pausa pranzo, anzi la pausona e riprendo alle 16:30 fino alle 20:00. Nel periodo autunno inverno la pausa pranzo è dedicata alle esplorazioni nel web ed al disbrigo di un po' di cosette che è possibile fare tra le14:00 e le16.00, nel periodo primavera estate, la pausa è interamente dedicata al relax sotto il sole in spiaggia.
La sera, una volta finita la giornata di lavoro, o c'è lo spazio per una uscita (pizza, film, pub o boh non ne ho idea) oppure rientro a casa, ed evitando accuratamente la TV mi "installo"davanti al PC e mi tuffo nel mondo ( news, curiosità, filmati vari, blog, ricerche, giochi). L'ora X per andare a letto è variabile, ma in genere non arriva prima delle 00:30.

Ora...tocca a Voi, come è scandita la giornata/settimana?

Dai che sono curioso...




Postilla... Oggi inizia un nuovo mese, Aprile. Dal COMPLENDARIO si evince che coloro che festeggiaranno il loro compleanno questo mese sono:

MIMMO il 10 Aprile

GEILLIS e TITTY l' 11 Aprile

BAOL il 18 Aprile

ROMPINA il 23 Aprile

Wow, questo mese che sta arrivando abbiamo tanti appuntamenti da ricordare...

54 commenti:

Dyo ha detto...

Andrea, le mie giornate sono così monotone che preferisco non parlarne.
Ah: hai una nomination. ;-)

Ki@rina ha detto...

Svelia alle 7.00....esco di casa alle 8.30, inizio a lavorare alle 9 fino all'1...pausa, riprendo dalle 14.30 alle 18.30..a volte fino molto più tardi (strordinari non pagati :-(( )..poi a seconda dei giorni vado in palestra faccio fit-box/hip hop/gag....alla sera uscite o giri tra i blog...
E nanna!
buonagiornata!!

Ps il lunedi pr me è una tragedia!

Mirtilla ha detto...

uhm...io di solito lavoro dal lunedi al venerdi,solo 3 week su 10 mi capita di lavorare il sabato e domenica ;D
Quindi dal lunedi al venerdi sveglia alle 6.30,rito della vestizione,colazione al piccolo,preparazione del cestino per l'asilo,baciotto alla baby birba e consorte e alle 7.00 sono in macchina(in almeno l'80% dei casi)!!!
Arrivo in ufficio per le 7.40/7.45,inizio e finisco di solito per le 14.00.
Scappo in macchina,giro al supermercato se devo acquistare qualcosina e poi dritta all'asilo per prendere il pupo,sono le 15.00.
Si va a casa e si inizia di nuovo,si vede un po'di tv,organizzo giochi col pongo,coloriamo la tenda di spiderman,preparo la merenda.
Se la giornata e'bella verso le 17.00 passeggiata in qualche parco,parco giochi o ipermercato.
Alle 18.30 arriva mio marito
Per le 20.00 si cena.
Appuntamento dalle 20.30 alle 21.00 in tv con un posto al sole.
Poi sbrigo alcune faccende,mi preparo le cose per me e il bimbo per la mattina successiva.
Nanna verso le 01.00

baciotti

Ross ha detto...

Domani ho un dannatissimo esame all'università. Le mie giornate nelle ultime due settimane sono state: studio, studio, studio, studio, studio, studio, studio, studio... (continua). :(

Rossella Mazzotta ha detto...

Anch'io come Mirtilla ho una bambina piccola che dipende ancora totalmente da me perciò corro, corro, corro sempre.2 volte la settimana però corro volentieri verso il corso di balli caraibici...
Buona giornata!!!

Anonimo ha detto...

sveglia alle 6:00
20 minuti per uscire dal letto
5 per fare colazione e lavarmi
20 minuti per arrivare in stazione e prendere il treno delle 7:24 che puntualmente è in ritardo di almeno 5 minuti
30 minuti di viaggio e poi full immersion nel lavoro fino alle 19:00 (tranne una piccola pausa pranzo per il panino)
Alle 19:47 mi riunisco finalmente alla mia dolce metà e da li in poi è tutto più bello e tranquillo, fino all'ora della nanna

mistral ha detto...

Inizio giornata alle 6.30,colazione tutti insieme o quasi e poi uno ala volta via verso nuovi orizzonti.Io resto a casa,cura dei nigliosi,compresa pappa e gabbia e poi terminati i doverosi lavori domestici,spazio all'estro creativo.Questo mi porta via molto tempo ma viene sempre interrotto da altro e da altri, e così per tutto il giorno.Ti risparmio i numerosi imprevisti che sempre si presentano,ma che riescono a dare alle giornate quel giusto senso di unicità.Mai una uguale all'altra, per fortuna!!!!!!!

rompina ha detto...

aaaargh!!! rimango di stucco: inizi la pausa pranzo alle 13 e la finisci alle 16.30????
invidia...
io mi sveglio intorno alle 7:30, esco per le 8.45, arrivo in ufficio intorno alle 9.30.
Pausa pranzo ore 13, fine pausa pranzo ore 14, ma se il capo pranza con noi...si finisce sempre per rientrare in ufficio alle 14.30.
La fine dell'orario lavorativo e' variabile...diciamo dalle 18 alle 20, it depends on the appointments...candidati e clienti che hanno orari assurdi e ti chiedono di assecondarli...ma non mi lamento.
Ormai da qualche periodo la sera e' dedicata agli affetti a casa...ogni tanto ci sta l'uscita al ristorante/pub/aperitivo/cinema_/teatro...ma e' rara...anche perche' il giorno dopo sono inevitabilmente con due occhiaie cosi'!!!

PS: il mio compleanno e' il 23 Aprile, non il 24!!! ;o)

pOpale ha detto...

Mi alzo alle 7 e porto a spasso la mai amica a 4 zampe, ore 9:00 se riesco alle 13:30 vado a pranzo (un panino veloce) ma spesso mangio il panino davanti al computer ... cerco di uscire in un orario compreso fra le 18 e le 20 massimo! Poi porto a spasso la mai amica a quattro zampe e poi mangio e di solito durante la settimana svengo a4di bastoni sul letto ... aiuto mi stano trasformando in un automa ... ma non mi prenderanno mai e quando meno se lo aspettano porterò a fare la passeggiata al cane in ufficio e andrò a dormire alle 7 di mattina ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea! mi alzo (con fatica!!!) alle 7,00 ...trovo il caffè che mi aspetta ... corro!corro! e corro! per essere alle 8,00 in ufficio (molto vicino a casa ... per fortuna!) alle 14,00 termino...e pranzo con il mio "cucciolo" di quasi 20 anni! poi inizia la pratica casa: pulizie, riordino, cena, supermercato (acc! quanto odio far la spesa!!!) ecc. ecc. ... alle 20,00 puntuali come il tg ci si mette a tavola e poi c'è un libro, o la tv o il computer che mi aspetta per scrivere o rispondere agli amici o per sbirciare nel tuo blog!...sono fortunata xkè ci sono pomeriggi che riesco a tenere tutti per me (bello!) il week end è tutta un'altra cosa: il sabato è la TRANQUILLITA' ASSOLUTA ... cose fatte con calma, senza fretta, un pacifico rallentamento dei ritmi... la domenica dipende ... gite sui colli o grigliatine con gli amici o(durante l'inverno) mi trasformo da tifosa della squadra di rugby di mio figlio ...e allora!!!
bacibaci alessandra

AndreA ha detto...

Dyo, eh ma io sono curioso lo stesso!!! O_o ah,ah,ah...

Per la nomination passo presto a vedere.... ;-)

Un abbraccio forte forte forte....

AndreA ha detto...

Ki@rina, pausa pranzo corta eh??
"...strordinari non pagati.." fortunatamente a me li pagano... :-)

Un abbraccio, buona giornata!

P.S. Per me il lunedì comunque non è molto traumatico...

AndreA ha detto...

Mirtilla, wow, una giornata moooolto piena, ma comunque vedo che ci sono tutti gli incastri perfetti..

Mannaggia quella sveglia alle 6:30...

Un abbraccissimo, buona giornata!! :-)

AndreA ha detto...

Ross, senti ti ricordi che domani hai un esame.....ma....HAI STUDIATO???
:-D :-D :-D ah,ah,ah,ah

Un abbraccio, buona giornata... ;-)

AndreA ha detto...

Cannelle, vi ammiro per tutto il Vostro correre... :-)

Balli caraibici?? Io non li farei, ma di certo è una bella attività e fai benissimo a frequentare!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Unknown ha detto...

le mie giornate sono differenti: ho un lavoro part time verticale, perciò lavoro 20 ore su 2 giorni pieni, martedì e giovedì, e il sabato mattina. quindi il lunedì sono a casa (deo gratias)!
le mie giornate a casa: sveglia quando capita, di solito intorno alle 9:30 , palestra, faccende domestiche, pranzo da sola :(, pc (d'estate mare), cena a volte da sola :(, tv o pc...
le mie giornate di lavoro: sveglia alle 7:30, in macchina alle 8:20 x raggiungere lucca (50 km da casa) ed entrare alle 9 in ufficio (lavoro col pc, quindi sono sempre sul web), alle 13 pausa pranzo fino alle 14, mi rimetto in macchina alle 18 e sono a casa per le 18:40...cena a volte sola :(, tv o pc
...se mio marito gioca la sera vado a vederlo, poi pizza...
non mi posso lamentare, a parte i pranzi e le cene da sola, uff!

AndreA ha detto...

Charlie68g, "sveglia alle 6:00"
....uhm, quà bisogna cambiare qualcosa, ...è troppo presto. Hai già pensato di creare il partito DELLALIBERTA'DIALZARSINONPRIMADELLESETTE??

"20 minuti per uscire dal letto", anche per uscire dal Tuo letto c'è traffico...ANCHE NEL MIO!! :-D


"5 per fare colazione e lavarmi"

io certe volte faccio colazione direttamente a lavoro...lavarmi, mi lavo sempre a casa....


"una piccola pausa pranzo per il panino" ...ALTA PRODUTTIVITA'!!


Alle 19:47 mi riunisco finalmente alla mia dolce metà e da li in poi è tutto più bello e tranquillo, fino all'ora della nanna
...mi sa che questa è la parte migliore della giornata eh???
;-)

A presto!! :-)

Unknown ha detto...

ah, dimenticavo...sono una dormigliona, quindi, se non sono al pc o non sono a vedere qualcosa alla tv, vado a letto prima delle 24!!!

AndreA ha detto...

Mistral, "colazione tutti insieme o quasi e poi uno ala volta via verso nuovi orizzonti"..ah, come la famiglia della Kinder!!! :-DDD

Meno male che le giornate non sono tutte uguali!! ;-)

Un abbraccissimo, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Rompina, in effetti la pausa pranzo lunga non mi dispiace, anche se talvolta mi piacerebbe fosse più corta, ma va bene uguale....almeno posso andare al mare tutti i giorni!!

Un abbraccio, a presto!! :-)

P.S. La data l'ho corretta, scusami per l'errore.... :-O
Ciaooooo

AndreA ha detto...

Popale, "svengo a4di bastoni sul letto"..NON E' MALE ah,ah,ah :-D

"..porterò a fare la passeggiata al cane in ufficio e andrò a dormire alle 7 di mattina"...beh, ogni tanto ci vuole un cambiamento!! :-D

Un abbraccio pOp, a presto!! :-))))

Anonimo ha detto...

Non riuscirei mai a riassumerle qui. Perchè non ho mai una giornata uguale all'altra. Orari diversi tutti i giorni, impegni e attività diverse tutti i giorni, impegni delle figlie (e quindi imprevedibili) sempre nuovi.

AndreA ha detto...

Alessandra, una giornata ricca o se preferisci "piena", caspita!! :-O

La fine della settimana è senza dubbio una vera OASI di tranquillità, senza dover correre e rispettare orari strettissimi...

Un abbraccio forte, buona giornata!! :-)

AndreA ha detto...

Butterfly.23, ah, ecco finalmente qualcuno che il lunedì non lavora!!!
:-))))

Ma si, a parte i pranzi e un po' di cene da sola, mi sembra una bella settimana con un bell'alternarsi di doveri e piaceri!! :-)

A presto...DORMIGLIONAAAAAAAA!!!
:-)))

AndreA ha detto...

Butterfly.23, ah, dimenticavo anche io...FINALMENTE qualcuno che si sveglia dopo di me!!! :-O

A prestooooooo ;-)

AndreA ha detto...

Azul, ricordo male o Tu quest'anno hai il lunedì libero??? O_o ??

Con le giornate così diverse tra loro, di certo non hai il tempo per annoiarti!!!

Un abbraccio forte!! :-)

Cuoricino ha detto...

Condividendo con Charlie un pò di cose ti dico che:
Sceglia alle 6.00
30 secondi per uscire dal letto e preparare pranzo a me, charlie e colazione, nei suoi 20 minuti di incapacità di intendere e volere.
2 ore di viaggio per arrivare in ufficio.
Inizio ore 9.00 pausa dalle 12.30 alle 14.30 per pranzo, palestra o se periodaccio lavoro.
ripresa lavoro fino alle 18.00, 2 ore di viaggio per ritornare a casa.
Ore 20.00 preparare cena.
Da lì finno alle 24.00 che si va a nanna si guardicchia la tv, internet...e capita anche altro ;-)

Poi svengo nel letto!!!!!

Ora capisco perchè ci sono giorni che devo per forza andare a letto alle 21.

Dany stanca e affaticata :-(

Anonimo ha detto...

Ciaooo!!!!;)
Tornataaa!!!!
Io dico solo che vivo di notte ormai..ora per me sono come le 7 di mattina!!!;)

AndreA ha detto...

Dany, "30 secondi per uscire dal letto e preparare pranzo a me, charlie e colazione, nei suoi 20 minuti di incapacità di intendere e volere."
uhm...nemmeno un attimo di esitazione??? :-O

"Da lì fino alle 24.00 che si va a nanna si guardicchia la tv, internet...e capita anche altro ;-)
Poi svengo nel letto!!!!!"

Beh, mi pare normale svenire dopo tutto questo... ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Guernica, bentornata!! :-))))

Beh, allora...BUONGIORNO !!! O_o

Un abbraccio risvegliante... ;-)

ania67@hotmail.it ha detto...

ore 7.00 sveglia
ore 7.10 doccia altrimenti non mi sveglio
ore 7.45 colazione dopo ristrutturazione globale dell'esercizio biologico.
ore 8.00 trasferimento casa ufficio
ore 8.30 a caccia di un parcheggio sotto l'ufficio.
ore 8.45 circa in ufficio dietro la scrivania.
Poi a seconda della giornata iniziano le trasferte in perlustrazione, sopralluoghi vari, riunioni e se ci scappa anche il pranzo o meglio un ora di palestra. Poi nel pomeriggio ancora disegni, conti, telefono, fax, stampante inceppata, plotter che nn va mai quando deve e verso le 19,30 l'uffico inizia a spopolarsi e di solito alle 20,00 salvo qualche impedimento esco per tornare a casa.
Il sabato non lavoro perchè ho alcune commissioni rituali da fare tra cui, come ben sai andare al cimitero e poi siccome sono un organismo biologico anche rifornire il Kelvinator che tanto consuma e poca roba conserva.
Ora che sai tutto come utilizzerai queste importantissime informazioni?
Un abbraccio

Francesca Palmas ha detto...

andre pardon, parlare di queste cose lo trovo un pò noioso :)

Federica ha detto...

i miei orari cambiano di bimestre in bimestre solitamente... ora solitamente:
lunedì martedì: sveglia intorno alle 5.45, un po' nel letto, colazione, treno alle 6,40 o pullman alle 6,54 (in base a quanto dura il po' nel letto). lezione dalle 8,15 (ma son sempre in ritardo) alle 16. pausa pranzo tra le 13.55 e le 14,15.
sono a casa verso le 18.
il lunedì poi vado al laboratorio teatrale con i bimbi del doposcuola fino alle 19.30. segue chi l'ha visto!
martedì a casa e niente di che.
mercoledì, giovedì e venerdì invece sveglia alle 7,05. treno alle 7.54 e se riesco prima vado a prendere il pane. arrivo a torino alle 9.15 e vado all'università a piedi. lezione dalle 10 alle 14. poi torno in stazione sempre a piedi, solitamente mangiando un gelato o un pezzo di pizza. torno a casa alle 4. guardo amici e poi studio.
il sabato mattina solitamente studio, pomeriggio a casa di una mia carissima amica e la sera a volte esco, a volte mi fermo da lei, a volte sto a casa.

Anna Righeblu ha detto...

Il Lunedì non sono proprio felice di riprendere il lavoro ma, in genere, affronto le giornate lavorative senza ansie anche se, spesso, sono occupata tutto il giorno.
Dalle 6 del mattino fino a tardi, molto tardi: lavoro, famiglia, casa, amici... cerco di conciliare tutto, sempre di corsa, ma sono felice di correre, finché posso!!!

Un abbraccio a te e buona settimana... a tutti! :)

Anonimo ha detto...

Andrea, ricordi benissimo! Ho proprio libero il lunedì, infatti è il mio giorno preferito! :)

E' vero anche che non riesco ad annoiarmi e adesso che avanza la bella stagione sarà ancora meglio!
Un abbraccio

AndreA ha detto...

Ania, "ore 7.45 colazione dopo ristrutturazione globale dell'esercizio biologico."

wow! che descrizione!!! :-D

"Ora che sai tutto come utilizzerai queste importantissime informazioni?"

Beh, ora Vi tengo d'occhio!!! :-DDD
ah,ah,ah
No, a parte gli scherzi, è pura curiosità e condivisione!!

Mi piace pensarVi super impegnati ed incasinatissimi, ognuno con i suoi appuntamenti!!
;-)

Un abbraccio...stasera il plotter funziona??? :-O

AndreA ha detto...

LaConiglia, nessun problema, siamo liberi.

Un abbraccio.... ;-)

AndreA ha detto...

Federica, "i miei orari cambiano di bimestre in bimestre solitamente"...dipendono dalle bollette?? O_o :-DDDDD

"pausa pranzo tra le 13.55 e le 14,15"...20 minuti?? UN LUSSO EH??

"guardo amici e poi studio."
Nooooo!!! Proprio amici nooo, ti prego noooo!!! :-)))))

Un super abbraccissimo, a presto!!
:-)))

AndreA ha detto...

Anna, "affronto le giornate lavorative senza ansie"

...credo proprio sia il migliore approccio; anche a me in genere non pesa da star male...

Buona settimana anche a Te!! ;-)

AndreA ha detto...

Azul, ho una memoria incredibile eh??? ;-))))

Un abbraccio....

fabio r. ha detto...

a pelle, immediatamente, aprile mi sta simpatico: si avvicina a maggio (IL mese per eccellenza a Narni per via della festa medievale..) eppure - non so perchè - la prima citazione che mi viene naturale è T.S. Eliot: "...April is the cruellest month, breeding. Lilacs out of the dead land, mixing. Memory and desire, stirring. Dull roots with spring rain..."
e poi (sempre per deformazione professionale)1984, di Orwell: "It was a bright cold day in April, and the clocks were striking thirteen..."

Comunque bellissimi incipit.
ciao e buon aprile (il mese di Afrodite.)
salus

sbriciolata ha detto...

Io non odio il lunedì, perchè per me è sempre domenica!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

beh, i giorni della mia settimana lavorativa non sono tutti uguali.... così ti racconto quella di oggi!!
sveglia ore 07.30, ore 07.40 buttata fuori dal letto con tanto di levata di coperte e finestra spalancata (da parte di mio marito, questo è l' unico modo per farmi alzare ed evitarmi di far tardi a lavoro).
colazione ore 08.15. uscita di casa intorno alle 8.40 una bella sgranchita al volante e dopo 15 km mancano già pochi minuti alle 9.00. è l' ora di entrare a lavoro. escita alle ore 13.00 rimonto in macchina ed alle 13.20 sono a casa. frugo nel frigo (scusa il gioco di parole....) cucino con il tg acceso in salotto..... mangio, metto a posto la cucina, mi lavo i denti e sono già le 14.20. giusto 10 minuti per fare 2 coccole alla mia bimba felina e rimonto in macchina. alle 14.50 sono di nuovo a lavoro ..... fino alle 20.30 (stasera ho finito tardi ci sono state molte urgenze!!) mi tolgo il camice, spengo tutto rimonto in macchina, torno per la seconda volta a casa..... è tardi e non ho voglia di cucinare..... mi fermo a prendere un kebab ed una moretti.... sono già le 21.30 quando mi siedo a tavola e mi gusto la mia cenetta. dopodichè qualche telefonata, internet, scuola di ballo, cinema, serata a casa con le amiche..... dipende dalla sera!!! questa ad esempio la passo a casa, in realtà avrei da stirare.... infatti tra un pò vado e sono già le 23.17, stiro e poi a ninna..... e saranno già le 01.00.

questo è un esempio di una delle mie tante giornate!!!
un bacio e buona notte

Biancamaria ha detto...

allora, facendo i turni i miei giorni sono differenti....domani,facendo la mattina, mi sveglio alle 5,15....doccia e tutto il resto dell'ambaradan per recuperare le sembianze umane....in macchina per i22km che mi separano dall'ospedale ...resto in reparto fino alle 14 e poi.....a casa dei miei genitori...dove faccio il turno più duro perchè hanno 84 anni!!!!!poi la sera...se son viva...me ne torno al nido!!!!

ma hai una pausona così lunga per pranzo???che bello stare in spiaggia!!!!!! quasi quasi mi trasferisco!!!!!;-)))))
baci e buona giornata;-))

AndreA ha detto...

Fabio r., a me Aprile sta simpatico per via dell'arrivo (si spera) del bel tempo... :-))))

Buon Aprile anche a Te!! :-)))

A presto!

AndreA ha detto...

Sbriciolata, :-))))
Bellissimoooooooo!! :-))

Un abbraccio, a presto!! :-)

AndreA ha detto...

Moka, "buttata fuori dal letto con tanto di levata di coperte e finestra spalancata"

Ah, quasi come in caserma!! :-O

"...frugo nel frigo"...non è male!!
;-)

Tranne che per la pausa pranzo e per lo stirare, assomiglia molto ad una mia giornata tipo... :-))

Un abbraccio, buona notte!! :-)

AndreA ha detto...

Aglaia, "ma hai una pausona così lunga per pranzo???che bello stare in spiaggia!!!!!! quasi quasi mi trasferisco!!!!!;-)))))"

Si, la pausa così lunga è davvero bella, al mare...magari d'inverno lo è meno...ma non si può avere tutto!!
:-)
Se ti vuoi trasferire, beh, ti aspetto!! :-)

Un abbraccio, buona notte!! :-))

Eleonora ha detto...

Lavoro dal lunedì (che odio profondamente) al venerdì (giornata adorabile),la mia sveglia è variabile oscilla dalle 6.45 alle 8.10 a seconda dei turni che ho a scuola, la pausa pranzo è praticamente inesistente perchè dura dalle 12.00 alle 12.30 (sfido chiunque a riuscire ad ingurgitare qualcosa in così breve tempo)l'uscita dal lavoro è relativa all'entrata e dunque oscilla dalle 14.30 alle 16.00,direi che non mi posso lamentare anche se preferirei avere un turno unico e magari una pausa pranzo decente.....buonanotte

AndreA ha detto...

Anicestellato, insomma, vorresti la pausa pranzo come la mia eh?? :-))

Un abbraccio, buona notte anche a Te!! :-)

Odeline ha detto...

allora dal lunedì al venerdì:
6:50 sveglia colazione e tutto il resto
8:16 treno
9:10 ufficio
13:00 pausa
14:00 ripresa
18:15 treno
19:10 casa
19:30 mercoledì/ venerdì nuoto
20:00 cena
21:00 lettura / tv / abbiocco sul divano

Il sabato è tutto più tranquillo e generalmente faccio la spesa le pulizie di casa e le varie commissioni
Domenica mattina piscina!

AndreA ha detto...

Odeline, come è più tranquillo il sabato...ma fai un sacco di cose!!
:-O

Un abbraccio, buona notte!! ;-)

nino77 ha detto...

Beh, io ho appena iniziato un nuovo lavoro, e a dir la verita non ho ancora le idee chiare di come sarà..ora sto facendo un corso di formazione :P
Cmq, so per certo che avrò un po di liberta..e questo mi fa immensamente piacere ^^ Prima non riuscivo neppure a farmi i baffetti :P nn so se mi comprendi..eheheh

Ciaooooo

AndreA ha detto...

Elenina, benvenuta in questo blog! :-)

In bocca al lupo con il Tuo nuovo lavoro e per il Tuo blog!!
Di certo ora la Tua settimana la vivrai in maniera nuova... ;-)

A presto!! :-))