venerdì 22 febbraio 2008

Occasione Per Stare Zitti



Vorrei davvero che questo post lo leggesse la maggior parte di tutti coloro che spesso passano per queste pagine, così, se vi capita di passare e leggerlo, mi piacerebbe che invitaste altri nostri e Vostri amici a venire a leggere.

Passando per uno dei blog che leggo, cioè quello di Marco Camisani Calzolari, mi sono imbattuto sul Suo post di ieri e l'unico sentimento che ho provato è RABBIA!

Questo post, ve lo dico prima è un copia-incolla da quello originale che come ho detto si trova QUI'.

Stasera su Porta a Porta è stata fatta disinformazione a livelli tanto gravi da chiuderne la trasmissione se avessimo uno stato culturalmente preparato.

- Si è associato il disagio giovanile con Internet.
- Si è parlato di blog come qualcosa di folle che fanno solo i ragazzini.
- E’ stato affermato più volte e da più ospiti che i blog sono scritti da ragazzi affetti da problemi di personalità multipla.
- Che i blog e le perversioni sessuali sono strettamente collegati.
- E’ stato fatto intendere che le ragazze che hanno un blog sono al primo passo verso la prositutizione.
- Hanno equiparato myspace a un luogo di esibizionisti con gravi problemi (facendo vedere la pagina della presunta assassina Amanda Knox), ma poi qualcuno ha affermato che myspace è un sito “legale”… Come dire che gli altri non lo sono…
- Il padre del presunto assassino ha detto che lui aveva la password del blog e tutti, dal padre a Vespa, hanno continuato a intendere che solo grazie alla password si può entrare in un blog.
- Uno dal pubblico per screditare un’informazione citata da un ospite ha detto “Non so dove avrà trovato questa notizia, è falsa, l’avrà trovata su Internet…”
- Il presentatore che va in onda tutti i giorni su milioni di teleschermi si interrogava su quale perversione mentale poteva spingere tutti questi ragazzi ad esporsi e a volersi far vedere a tutti i costi.
- Che non capisce tutta questa voglia di protagonismo.

…e molto altro.
Sono nauseato.

Nei prossimi giorni se riesco provo a pubblicarne un estratto video.

Il video è il seguente :






Ma vi rendete conto di queste persone cosa hanno detto?

Nel blog di Marco, da uno dei suoi lettori è nata una iniziativa spontanea, cioè quella di mandare una mail alla RAI; questo per convincerli a invitare in quella specie di trasmissione (PORTA A PORTA), il nostro amico Marco così da spiegare un po' cos'è davvero internet e cos sono i nostri blog. Per chi non conoscesse Marco, questo è il link della Sua biografia :
http://blog.camisani.com/biografia-2


Sotto trovate la mail con le istruzioni.

Mandiamo tutti questa email agli indirizzi: portaaporta@rai.it all’attenzione della dott.ssa Martinelli e a F.delnoce@rai.it
Ci devono dar retta, proviamo a mandare MCC a Porta a Porta per raccontare come stanno veramente le cose sul web. Per chi lo vuole fare di seguito il testo, da far girare:

Gentile dott. Vespa,
sono [Nome Cognome], e ho un blog [per chi ce l’ha].
Sono indignato/a per le informazioni fuorvianti che la Sua trasmissione fornisce ogni volta che si tratta il tema Internet/blog/giovani.
Internet non è un luogo di perdizione, così come chi ha un blog non è affetto da personalità multipla.
Riceverà questa email da altre persone perché siamo in molti ad avere a cuore il futuro dell’Italia, che riteniamo passi anche attraverso il digitale. La superficialità con cui vengono trattati questi temi nella Sua trasmissione riteniamo che provochi un grave danno al Paese, in quanto allontana la popolazione da un mezzo che nel mondo è fonte di sviluppo economico e culturale.
Le chiediamo di invitare Marco Camisani Calzolari http://blog.camisani.com/biografia-2 a una sua trasmissione come rappresentante della Rete, dei blogger e del mondo digitale.

Cordiali saluti
[Nome Cognome]


68 commenti:

María ha detto...

Dio mio!!! Ed io che volevo utilizzare i blog come un ricorso didattico per miei lezioni di storia. Trasformerò a miei alunni in assassini,inciterò alla prostituzione e tutti le perversioni sessuali che esistono??? Per favore!!! Alcuni libri, la Tv. e la vita quotidiana anche incitano a tutto questo e più, ma non siamo tutti cosi. Dobbiamo allora vietargli per essere potenzialmente pericolosi?!

Come li piace parlare di più a alcune persone.

Baci Andre.

Francesca Palmas ha detto...

Ho mandato la mail e ne scriverò anche io. Questa disinformazione è veramente tremenda, anche pechè chi guarda questi programmi poi crede ciecamente a quello che vespa e combriccola dicono...Che delusione. Che schifo.

60gandalf ha detto...

come ho letto il post ho immediatamente inviato email... la generalizzazione e la sensalizzazione (passatemi il termine) delle problematiche operata dai nostri media è veramente spaventosa...

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

Ciao Andrea, sono una visitatrice quotidiana, fin'ora, silenziosa del tuo blog. Non ho parole... io gestisco due blog, (sono doppiamente fuorviata?!?!) uno mio dove racconto la mia vita sulla mia barca, e uno di "famiglia" che seve appunto alla mia enorme famiglia per tenersi in contatto dai quattro angoli del globo... Non guardo la tele, non ne sapevo nulla... scriverò un post su entrambi i blog oltre che la mail.
L'informazione è potere e loro stanno cercando in tutti i modi di far tacere il mezzo più potente...la rete...

Ross ha detto...

Sarò sincera: di quello che dicono a Porta a Porta non me ne può fregare di meno, dal momento che ritengo questo programma un vero schifo (e il video che hai postato ne è l'ennesima dimostrazione). Però provvedo lo stesso a mandare la mail, che male di certo non fa.
Grazie della segnalazione e buon week-end.

Biancamaria ha detto...

Grazie Andrea, invierò appena possibile la mail e sono solidale con la tua indignazione.....siamo veramente di nuovo alla caccia alle streghe!!
un abbraccio la tua fuorviata amica e tu a quante personalità sei arrivato????
baci!!!!:-(((

LaLu ha detto...

Un programma come quello purtroppo viene visto davvero da molte persone le quali tutte più o meno impressionabile e credenti a ciò che viene detto, come in ogni cosa dico che bisogna far sentire assolutamente sempre due campane quindi mi muoverò presto anch'io affinche questo possa accadere....Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Concordo in toto.
Sono rivoltato dal disgusto e dalla rabbia.
Vorrei che Vespa mi capitasse a portata di sputo (sto già cominciando a masticare tabacco per produrre ettolitri di saliva).

Anonimo ha detto...

Mi permetto inoltre di segnalare questa petizione contro Vespa: http://www.petitiononline.com/novespa/petition.html

marge ha detto...

Non ho mai sentito tante cavolate messe insieme.......
manderò di sicuro la mail
grazie Andrea

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

cavoli! per non dire altro... ho letto tra le righe che mi aspetta un futuro sotto i lampioni! ma stiamo scherzando? ed io che gestisco due blog?? (è mio anche il blog di gruppo webcaffeina) sono una perversa malata di mente senza possibilità di recupero?? strano, non me lo sarei mai immaginata. tutto questo è assurdo e mi provoca una gran rabbia sentire questi discorsi, mi sento offesa! spedisco subito le e-mail perchè sono pienamente daccordo e se mi dai il permesso vorrei pubblicare questo post nel mio blog per far girare la notizia.... ovviamente creando un link e citando la fonte! baci andrea e grazie

sbriciolata ha detto...

Poveri noi!!! Ho mandato le mail.
Buon week end

Mat ha detto...

per carità...ma cosa vi aspettate da genta che palesa ignoranza a discapito della laurea che vantano?
sono delle persone talmente stupide che per farsi notare dicono cazzate.

certo che qui si è superato ogni limite...disquisizioni politiche...si vede che siamo in campagna elettorale, dico solo questo...

Moky in AZ ha detto...

Se c'e' una cosa positiva (e lo sai che io cerco sempre di trovarla in tutto... si', si' puoi chiamarmi Pollyanna!!!) e' che allora posso considerarmi davvero ancora una ragazzina, ufficialmente, con la benedizione di quattro cariatidi della RAI!! Come sono felice!!! Per quanto riguarda la predisposizione per perversioni sessuali, per il momento mi accontento ancora di quello che passa il convento (marito), anche se ho letto che con la menopausa alle porte, ci potranno essere degli sbalzi ormonali che mi trasformeranno in un'assatanata ninfomane... ma non credo che sara' mai niente di perverso. Multipla personalita'? No, una mi basta ed avanza!!! Cerchero' di mandare anche io un'email (anche se conto poco...) ...una ragazzina... heeheehee... come sono contenta...

kix ha detto...

Ciao! anche io sono una di quelle che ogni tanto passa, ma non ha mai commentato. Adesso però è l'ora di passare all'azione! Grazied per la segnalazione, le email sono già partite, così come la segnalazione dal mio blog.
Holaaaa!

kix ha detto...

Ciao! anche io sono una di quelle che ogni tanto passa, ma non ha mai commentato. Adesso però è l'ora di passare all'azione! Grazied per la segnalazione, le email sono già partite, così come la segnalazione dal mio blog.
Holaaaa!

AndreA ha detto...

Maria, si, proprio così, secondo queste persone ILLUMINATE, ma direi più che altro che sono FULMINATE (DALL'IDIOZIA E DALL'IGNORANZA).

Tra qualche tempo, per completare l'addestramento, dovresti dar loro anche qualche arma e poi mandarli in giro per il mondo a fare attentati!!

Cose da pazzi!! :-)

Un abbraccio e buona domenica! ;-)

AndreA ha detto...

Coniglia, esatto! La sensazione è proprio quella di SCHIFO, ma quello vero....è come vedere un piatto di M.... su una tavola imbandita!

Hai centrato il punto essenziale...essendo un programma molto seguito, soprattutto da persone che di internet non sanno nulla, le infomazione SBAGLIATE ed ASSURDE che hanno dato sono di per sè un attentato.
Dice bene Marco, se non fossimo in Italia, uno come Vespa verrebbe radiato non solo dalla TV ma da tutto ciò in cui ha parte...
Anche Vespa fa parte di quella schiera di TUTTOLOGI che ostentano ma non sanno, parlano di nulla...
Vespa non ha solo dei nei...è lui stesso un neo..

Un abbraccio, buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

60gandalf, la paura guida Vespa e tutti quelli come lui; la paura che nel giro di poco tempo, non basterà più "sottomettersi" ai suoi amici politici, "asservendosi" come il 90% della stampa italiana. Verranno spazzati dall'informazione più vera ed immediata che scorre nel web.

Uno così dovrebbe essere mandato a casa e messo anche sotto vigilanza.

Buona domenica!!

P.S. Ma Tu che sei Gandalf, non puoi tramite una magia levarcelo di torno??? :-)

AndreA ha detto...

Valeria, benvenuta quì sul mio blog, o meglio tra i commenti... :-)
Mi fa molto piacere averti quì...

Come ho scritto nei commenti precedenti, questi quà del video sono dei veri e propri ignoranti. A poco servono i loro titoli, le loro lauree, le loro occupazioni. Con tutto quello che hanno detto si sono dequalificati...di internet ne sanno quanto un vecchietto di 80 anni che si incontra in piazza con i suoi coetanei, però, mentre per il vecchietto è normale e plausibile, per loro non lo è.

Buona domenica e...a presto! :-)

P.S. Verrò presto a trovarti nei Tuoi blog... :-)

AndreA ha detto...

Ross, porta a porta credo sia ancora in onda perché è l'unico modo per la rai di avere il circo in onda quasi tutte le sere....

Buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

Aglaia, io ormai ogni giorno sono una persona diversa...non mi riconosco più e stasera, credo proverò l'eperienza della prostituzione...del resto ormai è già quasi un anno che ho un blog, quindi è arrivata l'ora... :-)


Buona domenica!! ;-)

AndreA ha detto...

Lalu, è proprio questo il nodo cruciale...speriamo che non siano (come credo) refrattari alla proposta che viene dalle nostre mail...

Buona domenica! ;-)

AndreA ha detto...

Dottorcarlo, ti assicuro che sarebbe saliva sprecata... :-)

Buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

Suysan, cavolate è un eufemismo!!

Buona domenica! ;-)

AndreA ha detto...

Moka, posta tranquillamente....

Si! Tu ormai sei irrimediabilmente ai margini della società avendo ben due blog!! :-)
Incredibile!!

Un bacio, buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

Sbriciolata, più che poveri Noi, direi, che loro fanno quasi pena...
Se facessero le olimpiadi dell'ignoranza credo vincerebbero a mani basse....

Un abbraccio, buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

Mat, l'ignoranza del capofila Vespa e dei suoi ospiti (subalterni) è davvero disarmante....e scrive pure libri che poi per sfortuna molti leggono...ah, vabbè, li scrive sulle persone che gli permettono ancora di lavorare, dimenticavo....

A proposito della campagna elettorale e della politica...il caro "Neo Strisciante" non si è nemmeno accorto che diversi organi politici o singolarmente alcuni politici ormai sono approdati su internet con blog o siti vari...

Io credo che se Tu o io nel nostro lavoro dimostrassimo di non capirci nulla verremmo mandati a casa...lui invece nonostante questo rimane li...

Un abbraccio, buona domenica.!

AndreA ha detto...

Moky, eh già, siamo tutti adolescenti, inetti, psicolabili, dalla personalità disturbata e prossimi alla prostituzione...

Un abbraccio...ragazzina!! ;-)

AndreA ha detto...

Kix, benvenuta "alla luce" quì nel mio blog! Mi fa molto piacere la Tua presenza.
Si, è ora di agire!! :-)

Presto verrò a trovarti nel Tuo blog.
Buona domenica! ;-)

daniela ha detto...

Ho mandato la mail a Vespa e a Del Noce.
Personalmente avrei scritto cose più pesanti verso di loro e verso la loro ipocrisia ma mi sono attenuta al modello che trovo qui.
Sono nauseata e dusgustata e questa è proprio la goccia che fa traboccare il vaso.
Grazie Andrea, ne parlerò con tutti e ci faremo sentire. E se non ci sentono stavolta, giuro, scendo in piazza.

AndreA ha detto...

Daniela, la tentazione credo ci sia stata un po' per tutti, ma rischieremmo di passare dalla ragione al torto.

Per ora abbiamo fatto la prima mossa... ;-)

Buona domenica! ;-)

Unknown ha detto...

Non mi sembra una buona idea andare a Porta a Porta. Sarebbe come dargli credito. Vespa le spara sempre più grosse e in questo modo la sua credibilità finisce sempre più sottoterra. Amen.

Anonimo ha detto...

..ma tu dici che serve un cerotto x far si che queste persone non dicano piu cazzate simili??
..ma tu dici che i suoi neuroni ultimamente son connessi a quella specia di tromba che ha al posto della bocca??
liberateciiiiii!!!!

un saluto a te AndrA..
e Buona domenica..
al dilà di ste defi..

Rosy*

Nadia ha detto...

Proprio ieri sera ho letto quello che tu hai scritto su un blog di un amico e concordo con quello che ha scritto Ross.
Non mi fa ne caldo ne freddo e Vespa poi mi fa...mi dispiace solo che si sia fatto di tutta un'erba un fascio.
E in questo fascio noi non abbiamo nulla a che fare.
E' comunque vero che in questo mondo esistono blog molto diversi per i contenuti e forma dai nostri e che ogni gg vengono segnalati ...
Purtroppo alcuni personaggi televisivi e non prima di parlare dovrebbero collegare la bocca al cervello...

Buona domenica, :-)

GlitterVictim ha detto...

Mannaggia non riesco a vedere il video. Riprovo più tardi.

María ha detto...

Ecco!! Quando leggano che in una piccola città dall'Argentina gruppi giovanile hanno commesso attentati io e mio blog "didattico" saremmo i colpevoli.

Baci.

60gandalf ha detto...

MEME PER TE....

Vertu Blessaður

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie andrea per la gentilezza, un bacio a presto!

ELLE ha detto...

direi che quello che è stato detto è davvero stupido. E' un'ottima forma di comunicazione invece il blog. Vabbè ...probabilmente è solo invidia poichè la televisione è snobbata e trascurata anche grazie a Internet e correlati. un bacione

Anna Righeblu ha detto...

Non ho seguito la trasmissione e, dall'ascolto di questo flash del video, non riesco ad indignarmi. A me non sembra che siano state dette cose assolutamente improbabili, oltretutto ho sentito termini che introducono dei distinguo.
Concordo con quanto espresso da Orchideablu e non penso di inviare alcuna mail, inoltre sono contraria a qualsiasi delega rappresentativa... e, per finire, sono allergica ai "paladini" in generale!
Ciao Andrea :-)

Sturm und Drang ha detto...

Tutto fa parte di una logica riconducibile alla volontà di queste persone di mettere il bavaglio alla gente.
Il blog è un mezzo di comunicazione e soprattutto di informazione (in alcuni casi) che nè le autorità nè la politica, riesce a controllare.
Questo a loro fa paura e quindi ci descrivono come se fossimo tutti degli assassini! Provvederò a scrivere un post anche io nei prossimi giorni sull'argomento.

Prisma ha detto...

Concordo pienamente con sturm und drang... Dopo il fenomeno Grillo, i vecchi dinosauri hanno capito che ormai i giovani stanno abbandonando la televisione (la loro arma di DISTRAZIONE DI MASSA) in favore di internet e sentono le poltrone vacillare sotto i loro regali deretani...

Com'è ovvio stanno cercando di convincere la massa che segue la televisione generalista che internet sia il demonio (vi ricorda qualcosa?). Questo per continuare a tenere la gente intrappolata nelle sabbie mobili della disinformazione.

Basta chiedersi chi detiene il controllo politico delle reti televisive... 1+1...

Iniziativa lodevole, la vostra... Ma se questi sono i loro scopi, dubito che daranno voce al "demonio". Comunque, tentar non nuoce.

AndreA ha detto...

Abicetta, benvenuta qui nel mio blog!

Mandare Marco a portaaporta sarebbe solo per fare chiarezza, su cosa è internet e soprattutto per chiarire che non è un mostro come lo hanno dipinto loro.
Tutto, se usato in maniera sbagliata può diventare "mostruoso", un auto, qualnto un aereo, un giornale quanto internet...

Purtroppo c'è ancora molta gente che segue e crede a ciò che dice o...fa dire, Vespa...

Un abbraccio....

AndreA ha detto...

Rosy, purtroppo un cerotto non basta, ci vorrebbe ben altro...

Un abbraccio forte. :-)

AndreA ha detto...

Orchideablu, in quale blog?

Hai ragione di dire che in quel fascio Noi non ci siamo.
Ma oltre questo, è stata data una informazione sbagliata e fuorviante di cosa sia internet e un blog.
Immagina che per tutta la puntata si è continuato a dire che per entrare in un blog ci vuole una password!!
E' assurdo che chi non conosce un argomento si lanci a parlarne...
Tutto quà...

Buona giornata. :-)

AndreA ha detto...

Glittervictim, o.k., tanto il video rimane quì....

Buona giornata! ;-)

AndreA ha detto...

Maria, o.k. così lo sappiamo in anticipo... eh,eh,eh

Un bacio....

AndreA ha detto...

60gandalf, lo farò al più presto!
Ti ringrazio per avermi chiamato a questo MEME.... :-)

Buona giornata! :-)

AndreA ha detto...

Moka, a presto!

Un bacio anche a Te!

AndreA ha detto...

Elle, per loro internet è solo un nemico da combattere.
Gli eccessi ci sono in tutto, ma da quì a generalizzare, mi sembra sia poco corretto e da persone che dovrebbero essere intelligenti...

Hanno dimostrato che il loro parlare di internet e dei blog è come se un bambino di 3 anni parlasse di rapporti sessuali.

Mirtilla ha detto...

stiamo scherzando vero?ma chi li mette a lavorare questi?perche'me lo chiedo visto che continuano a mantenere luva giurato...
quindi io sarei prossima alla prostituzione...i signori se ne intendoni visto che passano solo da un festino all'altro..
grazie per la dritta caro andrea

AndreA ha detto...

Anna, a me un po' fa arrabbiare che si dica:

"i giovani e meno giovani ESISTONO in quanto sono presenti su internet"
...io sinceramente se non avessi un blog, come non lo avevo fino ad un anno fa, sono sempre esistito lo stesso, ed ora non esisto di pù solo perché ho un blog.

"la visibilità è un paradigma di valore più della qualità della persona"
Quindi Noi che abbiamo un blog, siamo delle persone a cui piace apparire e a cui non interessa nulla di ciò che davvero siamo?
Non lo accetto.

"quello che attrae su internet, come su tutti i mezzi visivi (?) è la possibilità di una attrazione sessuale con un messaggio esplicito o implicito. Daltra parte questo crea una proliferazione di questi siti di "prostituzione virtuale, che inizia virtuale, e poi può andare oltre che possono essere anche autogestiti nel blog personale"
Non mi pare che nei blog che leggo e ti assicuro ne leggo tanti, oltre quelli che vedi nel blogroll, ci siano questi messaggi che portano a prostituzione, non vedo ammiccamenti di nessun genere, nei commenti non leggo nessuna proposta indecente.
Generalizzare e rapportare questo ai blog mi pare sia molto fuori luogo e qualunquista.

"...si fanno il blog personale e da questo si arriva poi ad una esposizione di se provocatoria, perchè in questo provocare, si attrae il consenso, oggi di un certo tipo di adolescenza, che esiste in quanto ha una identità NEGATIVA e non positiva"
Non mi pare che Noi abbiamo aperto un blog per dare una esposizione provocatoria...

Ci sono molti adolescenti che bevono ed i genitori non si accorgono, ci sono molti adolescenti che fumano ed i genitori non si accorgono, ci sono molti adolescenti che ne combinano di altro tipo ed i genitori non si accorgono....non credo che questi molti...SIGNIFICHI TUTTI, altrimenti TUTTI gli automobilisti bevono e investono il prossimo.
Internet ed i siti porno esistono prima dei blog.


Vespa dovendo fare una trasmissione del genere non si è nemmeno preoccupato di informarsi di cosa è un blog e dice apertamente che non ha idea di cosa sia...POCA PROFESSIONALITA' E non solo...forse era meglio fare la solita trasmissione sui suoi amici politici...che di loro sa anche quando e quante volte vanno in bagno.

Ecco quindi che non si capacità del fatto che diversi giovani aprano un blog.

Loro parlano di qualcosa che esiste (marginalmente), ma non è corretto generalizzare. Poi tra i pezzi forti c'è "vanno sul blog, in alternativa ad andare ad un reality, questo è il problema. Cioè, si servono dei blog quelli che non riescono ad andare ai reality della TV generalista"
Non dirmi che Tu prima di aprire i Tuoi blog, hai disperatamente cercato di entrare a far parte degli abitanti della casa del grande fratello! :-)
Ancora una volta si generalizza..

Insomma...le cose dette potrebbero essere anche corrette, ma andavano dette meglio. Sarei curioso poi di sapere se tutte quelle persone conoscono internet, sanno usare la rete o se invece a malapena riescono ad accendere un computer...da come ne hanno parlato credo siano parecchio "digiuni" sull'argomento!
Visto che per tutta la trasmissione hanno continuato a dire che per entrare in un blog occorre una password!!!
Se di un argomento non ne so nulla, in genere evito di esprimermi...se devo per forza, beh, prima mi documento!

Buona giornata. ;-)

AndreA ha detto...

Sturm und Drang, è proprio questo il punto, la loro incompetenza e generalizzazione, per tutte le ragioni che ho espresso nel commento precedente.

Insomma...i Tedeschi sono tutti nazisti, gli italiani tutti mafiosi etc, etc....

Buona giornata!

AndreA ha detto...

MusEum, benvenuta qui nel mio blog!
Concordo con ciò che dici...

Si è vero...tentar non nuoce....

Buona giornata!

AndreA ha detto...

Mirtilla, a presto, un abbraccio!
:-)

Anonimo ha detto...

non credo alle mie orecchie...ho un blog da più di un anno e non sapevo di essere uno prostituta con disturbi della personalità, ch esi droga uccide e a che ci siamo picchia anche i bambini...sono veramente allibita!

pOpale ha detto...

Mi metto il soprabito, mi tolgo i boxer e scrivo a Vespa ;)

Quando uno ha un "plastico" nel cervello cosa puoi pretendere ? ;)

AndreA ha detto...

Gabry, benvenuta quì nel mio blog!
Si è proprio cosi! Ormai sei spacciata, il Tuo blog ti condurrà alla rovina di Te stessa!! :-D

Un abbraccio! :-)

P.S. Verrò presto a trovarti nel Tuo blog!

AndreA ha detto...

Popale, un plastico nel cervello??
pOp l'ho sempre detto che sei ottimista!!! :-D

Un abbraccio senza doppi scopi!!! :-D

Lone Wolf ha detto...

Ah, ma quindi tutte 'ste cose NON sono VERE???!

Io solo per questo avevo aperto il mio blog...

Che amarezza.

AndreA ha detto...

Lone Wolf, benvenuto quì nel mio blog!
Ti leggo sempre nei commenti dei blog che frequentiamo in comune.
Grande ironia come sempre! ;-)

Un abbraccio...senza perversioni!!!
:-D

Buona giornata! :-)

Nadir ha detto...

normalmente leggo i commenti, ma oggi passo oltre, sono troppi :)

il problema è che è cattiva informazione, anche se bisogna capire se è per ignoranza oppure perchè si vuole dare una falsa immagine di internet, e io propendo per la seconda ipotesi.

ciao e tanti baci profumati

AndreA ha detto...

Nadir, riassumo i commenti di chi ti ha preceduto dicendo che il 98% degli altri lettori ha la tua stessa convinzione!! :-)

Un bacio anche a Te! :-)

Anonimo ha detto...

oddio...sono una donna perduta!!!:)) grazie per essere passato, torna pure quando vuoi!

AndreA ha detto...

Gabry, ;-)

A presto!! :-)

il Russo ha detto...

Leggo e scopro solo ora questa indecenza. Ti ringrazio per il servizio reso portandomi a conoscenza di questa scandalosa puntata di disinformazione.
Ciao, il Russo

AndreA ha detto...

Il russo, benvenuto in questo blog!

Mi sembrava giusto che si sapesse...
;-)
Grazie a Te di essere passato!!

A presto!! :-)