sabato 3 novembre 2007

Roma - Il Viaggio -

22.10.07

Con quello di oggi inizia una serie di post sul viaggio dei giorni scorsi a
Roma, spezzetterò questi tre giorni in diverse sezioni, spero Vi piaccia...

Venerdì
, sveglia alle 5.30...ma mi sono svegliato almeno un paio di volte nella notte....beh, del resto l'eccitazione era tanta....sono uscito di casa alle 6:30, in aeroporto alle 6:50, di seguito ceck-in e colazione.
Giornata fresca ma ancora buona... all'arrivo in quella che era la mia residenza, tanta stanchezza, del resto sono arrivato alle 11 circa ed ero in piedi dalle 5.30, oltrettutto con sopra le spalle la stanchezza del viaggio...

Una volta sistematomi nell'alloggio, sono uscito alla ricerca del segnale wireless, tanto sperato, il ripetitore sarebbe dovuto essere al
Circo Massimo, così mi sono fiondato subito...
Ho seguito la procedura di registrazione suggerita da ROMAWIRELESS e in 5 minuti stavo navigando...e soprattutto GRATUITAMENTE!!!!! Il resto, chi ha visitato le mie pagine lo sa.....

Il viaggio di rientro invece è stato un po' incasinato...l'aereo sarebbe dovuto partire alle 21:00, alla fine siamo partiti alle 22:20. Prima l'aereo non era ancora arrivato a Fiumicino, poi c'erano lungaggini nelle operazioni di preparazione del volo, poi bisognava aspettare alcuni passeggeri provenienti da un altro aeroporto per la coincidenza ed infine una volta sull'aereo, pronti a partire, la presenza di una persona in più, per overbooking....che palle!!! Poi tutto si è risolto, infatti il tipo che risultava in più, è stato fatto salire nell'aereo che partiva in contemporanea al nostro, ma capite bene che partire con più di un'ora di ritardo non è il massimo!!