sabato 13 ottobre 2007

Incontri

25.06.07


Ventuno e dieci sono in zona...chissà se sono fortunato,mi sa proprio di no, ma stasera hanno deciso tutti di stare da queste parti? Chissà, magari c'è qualche manifestazione in piazza o qualche mini concerto, boh, il fatto è che non trovo parcheggio...Ma si, faccio un'altro giro ed un altro ancora, uffa, mi sto per stancare, potrei anche decidere di tornare a casa; ma no, ora sono arrivato fin quì e di tornare a casa non se ne parla! Provaci ancora Andre, fai un altro giro, magari ora lo si trova il parcheggio, niente, sono arrivati tutti quì prima di me e se ne andranno non prima che io mi rompa le palle e me ne vada? No! No può essere; dai, magari ora si libera....ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Evvai, l'ho trovato!!! O.K. ora si parcheggia per bene, si chiude tutto, si da l'ultima controllata e via, ora sono pronto a...ma l'ho chiusa l'auto? Meglio tornare a controllare, tanto non mi costa nulla, ho fatto solo pochi metri, o.k. ora è chiusa davvero! Bene, sono pronto, vediamo un po' via Sassari, via Sassari...ah, eccola quì, giro di quà a destra ah, ecco l'insegna...e se magari proprio oggi non è di turno a lavoro?? Beh, vabbè, al massimo mi mangio un gran gelato e via! Eccola quà, mentre arrivo all'ingresso, rallento, do un'occhiata, effettivamente una ragazza che serve i gelati c'è e mi sembra sia proprio Lei. Chiudo la porta alle mie spalle, saluto con un normale "Buonasera", ottengo il controsaluto "Buonasera", credo non si immagina chi sono...Vanno via i clienti che mi precedevano, dico: "una cialda da 3 €...con...pesca, melone e banana", Lei inizia a preparare la mia supercialda e subito sparo: "Francesca?", alza il capo, mi guarda stupita, risponde: "Si!", Le dico subito: "Andrea". Lei diventa ROSSISSIMA!

QUESTO E' IL MOMENTO IN CUI LA.CONIGLIA E ANDXRE SI SONO CONOSCIUTI DI PERSONA,

il momento in cui una amicizia web si è trasformata in reale!

Dopo, Vi posso solo raccontare che mi sono trattenuto nella gelateria, bah, fino a tarda sera, abbiamo chiacchierato di diversi di Voi che leggiamo o che ci leggete e di tanto altro, sempre ovviamente tra un cliente e l'altro, perché non dimentichiamo che la.coniglia stava a lavoro!!! Posso dire tranquillamente che la.coniglia è di persona come è anche sul web, simpatica, spigliata timida, affabile, insomma davvero molto in gamba!!! Sono contento di averla conosciuta anche dal vivo.

IL GELATO : il gelato è IMMENSAMENTE buono, quindi o Voi che siete di Cagliari e dintorni dovete assolutamente andare ad assaggiare questa meraviglia, ce n'è per tutti i gusti e in più c'è anche l'aspetto economico che completa lo scenario, rispetto a diverse altre gelaterie il rapporto qualità prezzo è di gran lunga superiore....e poco importa se la.coniglia mi ha dato 50 € per scrivere tutta sta cosa sulla gelateria!!! NOOOOOOOO, STO SCHERZANDO!!!! Il gelato è BUONISSIMO, si vede che è fatto con passione, non dalla coniglia, ma è fatto con è passione....mmmmm che buono!!!

PER LEGGERE LA VERSIONE DELLA CONIGLIA CIRCA QUESTO INCONTRO CLICCATE QUI'

Ora se volete, potete guardare il video quì sotto che ripropone l'incontro di cui Vi ho appena raccontato...buona visione! ........FORSE NON SONO LORO, MA VA BENE UGUALE....

Q U E S T O il link per chi non riuscisse a visualizzare da questa pagina...



6 commenti:

Il Mari ha detto...

Hai incontrato la coniglia!!!!!
Ma tra i gusti dei gelati c'era anche quello alla carota!?!

blog_toscano ha detto...

ciao. Ma hai visto qualche cliente di quelli strani che fanno ridere (noi lettori) che ogni tanto entrano in quella gelateria? :-))
buona domenica

marge ha detto...

che bello questo incontro ......ma è stato casuale o tu sapevi che lì avresti trovato lei?

AndreA ha detto...

IlMari, no!! Il gelato gusto carota non c'era...ma ce n'erano tantissimi altri... :-D
Buona domenica! :-)

AndreA ha detto...

Toscano, si, mi è capitato di "assistere" anche a qualche "siparietto" di quelli che spesso leggiamo nel suo blog...
Buona domenica. ;-)

AndreA ha detto...

Suysan, l'incontro è stato semi-casuale e semi-concordato... nel senso che le avevo promesso che sarei passato da lei in gelateria, ma non sapevo quando questo sarebbe successo...quella sera ho deciso quasi per caso di farci un salto, che poi si ètrasformato in una gran bella chiacchierata..
Buona domenica. ;-)