domenica 14 ottobre 2007

Dal Cuore

28.06.07


Dopo un po' di tempo che mancava la poesia in queste pagine, oggi Vi propongo delle frasi poetiche, un po' mie e un po' trovate o lette non so dove! In più Vi lascio anche una mini poesia CATARTICA....

La poesia fa galleggiare nello sciabordio delle onde dell'amore e lasciandosi andare si arriva ad un Cuore...


- ....affacciati alla finestra, guarda in lontananza il punto più piccolo che riesci a scorgere...tutto attorno è l'amore che provo per Te!


- Il sole, la luna, le stelle, tutto l'Universo non avrebbe valore se Tu non ci fossi! Ti amo più di ogni altra persona...più di me stesso, darei la vita per TE.


- L'unità di misura per dire quanto ti amo non l'hanno ancora inventata. Ma solo perché nessuno ha mai amato quanto io amo Te!


- Se il paradiso non si chiamasse così, avrebbe il Tuo nome...per me sei il paradiso. Con Te sento di vivere, di esistere.


- Vorrei darti tutte le ricchezze del mondo, tutto ciò che di più prezioso esiste, tutto ciò che di più bello desideri. Per ora ti offro solo il mio cuore : che batte per Te!


- Ti voglio bene col cuore, o meglio non col cuore, ma con l'anima. Perché il cuore un giorno smetterà di battere, l'anima vivrà in eterno.



CATARTICA

Oh amore,
le Tue mani sono su di me,
amore, le mie mani sono su di me,
amore ma di chi cazzo sono quelle mani sul tuo culo !?



Ora un omaggio ad un grande poeta catartico.....QUESTO il link per chi non riuscisse a visualizzare il video.






2 commenti:

Il Mari ha detto...

Molto belle queste frasi.
Poi... e va beh... anche quella catartica mi è piaciuta.
:-D

AndreA ha detto...

IlMari, ti ringrazio!!
Buona giornata! :-)