lunedì 29 ottobre 2007

Altro Che Skypecast

12.09.07


In principio doveva essere una skypecast, invece poi è andata diversamente....
Ma partiamo con ordine, di pomeriggio, libero da lavoro, ho iniziato a "subire" l'ansia da evento. Intorno alle 17.00 già l'emozione era tanta. Si sa, in occasioni così, l'emozione la fa da padrona...
Primo colpo di scena della serata alle 17:30 squilla il cellulare e una vagonata di felicità mi soggiunge quando leggo nel display, che dall'altra parte del telefono c'è niente meno che Azul. La chiacchierata con Lei è stata molto piacevole e, dopo i primi istanti dove c'è sempre un po' di titubanza e timidezza, abbiamo chiacchierato con molta disinvoltura quasi ci conoscessimo da sempre. Sono stato molto felice di questa telefonata che mi ha confermato ciò che già avevo capito AZUL E' UNA GRAN PERSONA, fortunata è senz'altro la Sua famiglia (marito e figli) ad avercela. Finita la chiacchierata con AZUL, di lì a poco ho avuto i primi contatti con Raphaela2 e con Rosy su SKYPE e subito appresso con la.coniglia (su msn), che purtroppo non ha potuto scaricare il software di skype e che non ha potuto quindi essere DEI NOSTRI in serata. All'ora X prevista per l'inizio della SKYPECAST qualcosa ha iniziato a non funzionare e così mi sono ritrovato SBATTUTO FUORI dalla SKYPECAST in cui io ero l'ospitante!!! Insomma è un po' come se la vostra casa si rifiutasse di accoglierVi la sera quando tornate da lavoro!!
Ma sapevo che non tutto era perduto...
In quei momenti arrivava in linea Piggio (simapticissimo), col quale abbiamo iniziato subito la conversazione, peccato che di tanto in tanto gli sltava il collegamneto; di lì a poco si è unita a noi Raphaela2. In quei momenti iniziali regnava ancora una volta l'imbarazzo e tra un problema tecnico e l'altro abbiamo iniziato a chiacchierare. La cronaca dice che dopo pochi minuti PIGGIO lasciava la "telefonata" e arrivava invece Titty. In un frangente, su chat, è passata per un saluto veloce di Rosy; la chiamata tra Me Raphaela2 e Titty è terminata alle 23:00 (problemi di letto da riempire). E' stato bello conversare con due persone cordiali, simpatiche e spigliate. Parlando con loro, mi è capitato di "ritrovarmi" nei pensieri o dubbi espressi e nelle emozioni descritte, tipici dei ragazzi della nostra età (in pratica siamo tutti e tre coetanei...e chi non lo è, non dica nulla, va bene così!!).
Quindi alla fine la SKYPECAST come era stata programmata non è AVVENUTA, ma il successo della chiacchierata ricca e proficua, QUELLA SI!!

Per tutti coloro che non ci sono potuti essere, beh, vorrei dire che non vedo l'ora di sentirVi, vedrete, sarà bello; per quelli che ci sono stati GRAZIE ANCORA!!
Avete fatto in modo che la mia giornata, già bella, diventasse SPLENDIDA.


ALLA PROSSIMA!!

Nessun commento: