mercoledì 31 ottobre 2007

Otto Cose

26.09.07



Eccomi ad assolvere al meme passatomi da ILMARI, si tratta di elencare OTTO SEGRETI che mi riguardano, però direi, più che segreti, le considererei cose che si sanno poco...i segreti è meglio rimangano tali, altrimenti non ha più senso dargli questo nome!!


Ecco l' OTTALOGO....

1- Molti anni fa, mentre giocavo nel cortile ho rotto la testa ad un bambino con una pietra..lui mi diceva tanto non mi prendi, tanto non mi prendi...alla fine l'ho preso!!


2- Sempre da piccolo, ho zanzato in un piccolo negozio di alimentari dove andavo sempre con mia madre, una di quelle liquirizie arrotolate...la padrona di quel negozio mi stava sulle palle credo il mio fosse stato un motto di rivalsa per quella antipatia....il giorno di molti anni dopo, infatti lo avevo quasi dimenticato, che lo confessai al prete, mi sentii molto sollevato...


3- Spesso parlo con me...si, avete capito bene, parlo da solo...però, però...è solo perché riesco a fare meglio il quadro della situazione che altrimenti non riuscirei ad avere
chiara; infatto a scrivere ci vuole un po' più di tempo...a pensare e basta rischio di dimenticare le cose che ho da dirmi!!! In genere sono colloqui molto proficui!!

4- Non mangio nessun tipo di formaggio...li evito come la peste, ma faccio scorpacciate di yogurt.


5- Mi sono dilettato a fare il DJ per qualche anno in una radio locale, ma si sentiva solo nella mia città e non so di preciso se ci ascoltasse qualcuno...che spasso!!! Lo rifarei!!


6- Ho praticato sport per undici anni, esattamente GINNASTICA ARTISTICA, ho iniziato a 6 anni ed ho terminato a 17..nel 1990 sono stato CAMPIONE SARDO; la specialità che ho sempre preferito erano le parallele (...ho avuto anche il piacere di conoscere dal vivo Yuri Chechi, un idolo un po' per tutti noi ginnasti).


7- Sono molto preciso e pignolo (un po'..."tedesco") un po' in tutto, ma soprattutto a lavoro e pretendo molto da chi lavora con me. Sono sempre alla ricerca maniacale della perfezione.


8- Non mi sono mai fatto una canna...certo c'è sempre tempo, ma non vedo perché iniziare ora...


Ora sapete altre Otto cose di me...

2 commenti:

Mimmo ha detto...

...azz...ancora gira imperterrito stò Meme?! ;)

te la sei cavata bene su! :)

AndreA ha detto...

Mimmo, si gira ancora, ma solo perchè queta è una replica dell'altro mio blog...
A presto...