lunedì 17 settembre 2007

Se Fossi

06.04.07
Alla maniera di Cecco Angiolieri qualche secolo fa,ma con tutt'altro spirito, sentimento e riuscita, qualche tempo fa ho scritto...

31-08-2003


Se Fossi Se fossi un pittore, saresti il mio più bel dipinto  
Se fossi uno scienziato, saresti la mia più grande scoperta  
Se fossi un ingegnere, saresti il mio più importante progetto  
Se fossi un cantante, saresti la mia più bella canzone  
Se fossi Dio, saresti la mia più splendida creatura Sono solo un uomo semplice, Tu il mio più grande Amore.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Beeeeeello questo blog!
Però un po'mi dispiace che vieni via da bloggers.

Le tue poesie le avevo già lette, ma ogni volta le ritrovo emozionanti.

Azul

Nadia ha detto...

Mi farò emozione
per assaporare ogni tuo gesto.
Mi farò sinfonia
per sentire la tua musica dentro di me.
Mi farò sogno
per averti vicino.
Mi farò essenza
per sentire il tuo profumo.
Mi farò amore
per essere sempre nel tuo cuore...

Ben arrivato su Blogspot...:-)
P.s. Visto che sviolinata! :-)

AndreA ha detto...

Azul, che bello averti anche qui!!!
Sai, dispiace anche a me dover andare via da BLOGGERS, ma la situazione è troppo pesante da sopportare. pensavo che con il cambio del dominio sarebbe cambiato qualcosa, invece nulla, sono rimasti i problemi di sempre.
Ma, nonostante dal 1° di Novembre sarò definitivamente qui, questo non significa che mi dimenticherò di chi è stato ed è tutt'ora mio compagno di viaggio in questa affascinante avventura!
Ancora GRAZIE a Te, Azul, per tutta la Tua disponibilità, il Tuo ascolto e tutto il resto...

AndreA ha detto...

Orchideablu, wow, che versi emozionanti, ti ringrazio del tuo benvenuto qui su blogspot, col Tuo aiuto e quello di qualche altro amico-blogger, sono certo che riuscirò a migliorare questa pagina che è in via di costruzione.
GRAZIE di tutto!

Nadia ha detto...

Sono sicura che farai un ottimo lavoro... come sempre del resto :-)
wowwwww!!!!

Nadia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nadia ha detto...

Il buongiorno si vede dal mattino e dal momento che di là è chiuso ti porto il mio soriso qua :-)

Anonimo ha detto...

Wow! Vedo che ti dai da fare a creare ogni volta un nuovo logo. Sono uno più bello dell'altro!

Azul

Il Mari ha detto...

Toch toch... è permesso?
Casa nuova!
Complimenti.
Satai finendo di ristrutturare per poi traslocare.
Da quel che leggo sai definitivamente qui dal primo di Ottobre.
Bene, a presto allora.

AndreA ha detto...

Azul, per i loghi devo ringraziare una mia amica, io non c'entro nulla...sono davvero belli...
Buona giornata...

AndreA ha detto...

IlMari, si è un po' un trambusto...okkio, la data non è 1° Ottobre, ma 1° Novembre...
A presto....

P.S. Nelle nuove "Altre Chiacchiere" ci sarai anche Tu...

Buona giornata. :-)