mercoledì 19 settembre 2007

Astuccio

26.04.07

Oggi, visto che mi è passato per la mente, Vi voglio raccontare un accadimento tra il serio e il buffo, molto buffo!!!

Torniamo indietro a circa 9 mesi fa….no, non pensate a bambini in arrivo!!!

Era il 18 luglio 2006, dopo un pomeriggio trascorso con mio nipote, secondo Voi dove??….Ve lo dico subito: al cinema, dove altrimenti?, sono passato a prendere la donna, mentre ci dirigevamo in un locale dove poter trascorrere parte della serata…erano le 22:00 quando, fermi per dare la precedenza in una rotatoria, venivamo tamponati ALLA GRANDE da un’auto…in quel momento ci fu un po' di sconforto da parte della Donna…io ORMAI, dopo l’incidente avuto 2 settimane prima, dove perdetti irrimediabilmente la mia auto, capottando alla grande, a causa di un tamponamento laterale, (ma di questo vi parlerò un’altra volta), non battei ciglio, fu quasi una cosa normale!!!

Qualche istante dopo scesi dall’auto, ( quella che guidavo era di un’amica) e mi sincerai che anche gli occupanti dell’altra auto stessero bene…erano due ragazze, un po’ spaventate, anche perché l’urto non fu da poco, ma tutto era ok!! Certo un po’ di dolorini li avvertivo….

Fatte le constatazioni per quanto concerneva l’incolumità fisica, passammo alla parte amministrativa e cioè la compilazione del modulo CID

C’era solo un problema : non si trovava una penna! Io in genere ne porto sempre una con me, ma in quel momento non l’avevo…nemmeno le ragazze dell’altra auto l’avevano…

Allora entrai di nuovo nella “mia” auto per cercare meglio…guardai in tutte le tasche dell’auto in tutti i portaoggetti, ma nulla. Come ultima spiaggia volli di nuovo aprire il vano davanti al sedile del passeggero…nel buio vidi un astuccio, di grandezza media, di colore blu, in quel momento esultai e dissi: “…oh, finalmente, dovrebbe essere qui dentro almeno una penna…”.

Ma…aprendo quell’astuccio, mi accorsi, nell’imbarazzo più totale, che quell’astuccio non conteneva delle penne….ERA L’ASTUCCIO DEI TAMPAX!!!!
...Colore blu, di plastica...

Scattò un immensa risata da parte della donna e un crescente imbarazzo da parte mia!! Poi risi da morire anch'io.....

Mai avrei immaginato che quell’astuccio potesse contenere i TAMPAX!!!! Che gran figura di M***A!! A seguire mi ricomposi e tornai dalla tamponatrice per la compilazione del modulo, perché nel frattempo si trovò anche una penna.

La serata, ebbe come fulcro il ritrovamento di quell'astuccio e la mia espressione di imbarazzo nel capire che il contenuto era differente da oggetti per scrivere!!!

Mannaggia all'astuccio!!!


9 commenti:

Nadia ha detto...

Certo che capitano tutte a te èèè?!!
:-).
Noto che il blog migliora di giorno in giorno...

P.s.Si vede che sei moro,non serve che lo scrivi e he he he :-) ciao

AndreA ha detto...

Orchideablu, ma non ti va mai bene nulla????
Un bacio, buona notte!!! ;-)

Nadia ha detto...

Buongiorno... :-)
P.s. Non parlo + ...:-D

Nadia ha detto...

Vado DA ANDREA...lui si che mi vuole bene :-)...sig :-(

marge ha detto...

Potresti suggerire la storia ai pubblicitari della tampax....loro cercano sempre cose ridicole per fare gli spot pubblicitari

Anonimo ha detto...

Ahahhahaa! Questa me la ricordavo! Ma è stato divertente rileggerla.

Comunque io sostengo che non eri del tutto in errore: in fondo i tampax sono ottimi in caso di "tamponamento"! :)))))

Baci
Azul

AndreA ha detto...

Orchideablu, ma ci mancherebbe, certo che puoi parlare, anzi ogni consiglio è accetto!! Lo sai che quell'AndreA ceh c'è di là, è lo stesso ceh c'è di qua!! Quindi se di la ti vuole bene, ti vorrà bene anche qui....
Un bacio, buona giornata! :-)

AndreA ha detto...

Suysan, magari spedisco davvero la storia...grazie per il consiglio, non ci avevo proprio pensato!! :-)
Un bacio, buona giornata!!

AndreA ha detto...

Azul, eh,eh,eh,eh...sto ancora ridendo...questo particolare non mi era venuto in mente e.....effettivamente hai ragione!! ;-)

So che questi post li hai già letti, del resto Tu sei tra i miei primi lettori e che lettore!!
GRAZIE!! E' sempre bello averti tra i commenti!
Un bacio, buona giornata!